Grande Fratello Vip, comunicato grave lutto: la reazione del protagonista

Grande Fratello Vip, proseguirà ancora per un mese l’attuale edizione del padre di tutti i reality, condotto anche a ” questo giro” dal carismatico Alfono Signorini, già direttore del magazine Chi che ogni settimana ci regala grandissime esclusive. Tanti i concorrenti che sono ancora in gara, così come quelli che lo sono stati fino a poco tempo fa. E ora è uno di loro che ha subito un terribile lutto.

Un lutto che- però- vorrebbe tenere per se, sebbene sia davvero molto forte il dolore che prova nel suo cuore. Non vuole parlarne direttamente alle telecamere ma, soffrendo tantissimo, ha comunque deciso di parlarne con alcuni colleghi ai quali è molto legato.

Grande Fratello Vip, un nuovo lutto ha fatto capolino nella Casa

Dopo i terribili lutti che hanno colpito da vicino Miriana Trevisan e Alessandro Basciano, ne arriva un altro all’interno della Casa più Spiata d’Italia. Un vero colpo al cuore che ha colpito duramente un gieffino molto amato dai telespettatori. La notizia gli è stata comunicata dagli autori, direttamente in confessionale, in maniera di darla solo a lui.

Lui poi ha cercato di dissimulare il dispiacere, davvero immenso, ma poi non ha retto e ha deciso di parlarne, seppur in maniera piuttosto defilata, solo con tre altri gieffini e in particolare con una. Di chi stiamo parlando?

Barù piange la sua adorata nonna

Stiamo parlando di Barù, che sebbene sia entrato da poco a far parte del gioco, sta già diventando un grande protagonista della Casa. L’uomo sta soffrendo tantissimo per la dipartita della sua adorata nonna alla quale lui è – a dir poco- legatissimo. Il loro era un legame assolutamente speciale.

Del resto in alcune puntate del GF l’uomo aveva parlato della sua famiglia, soffermandosi soprattutto sull’importanza che hanno al suo interno le figure femminili. Ma nonostante ciò è riuscito a tenersi tutto dentro, sfogandosi solo più tardi un poco con Kabir, Davide e Soleil che sono le persone con le quali ha legato maggiormente durante questa sua esperienza televisiva.

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, avete mai visto dove vive Miriana Trevisan? La casa della gieffina

Non vuole dirlo perché non gli piacciono le finte

Tuttavia è con la giovane influencer che ha preferito – come si suol dire – ” aprire il rubinetto”, avvicinandola in bagno. In pratica Barù le ha parlato della dipartita della nonna, malata da tempo. Queste le sue parole: “Sono triste ovviamente, ero molto legato a lei. Però non voglio dirlo a tutti perché non mi piacciono le finte. Sai quelle cose che succedono in questi casi…”.

Anche il Grande Fratello vuole assolutamente rispettare questa scelta, dunque se non ne vorrà parlare lui con gli altri né durante le puntate serali nemmeno Alfonso Signorini lo farà.

Gestione cookie