Natalia+Titova+gela+Maria+De+Filippi%2C+la+verit%C3%A0+su+Amici%3A+%26%238220%3BPerch%C3%A9+sono+andata+via%26%238221%3B
tipiucom
/2022/02/06/natalia-titova-gela-maria-de-filippi-la-verita-su-amici-perche-sono-andata-via/amp/
Gossip

Natalia Titova gela Maria De Filippi, la verità su Amici: “Perché sono andata via”

Published by
Laura Gorini

Natalia Titova spiega il perché dell’addio al talent diretto e condotto da Maria De Filippi, ove è stata una magistrale insegnante di danza per svariati anni. La sua verità, giunta dopo anni dalla fine della sua collaborazione con la Regina incontrastata delle Reti Mediaset.

Ha lasciato Ballando Con Le Stelle, per poi approdare alla Corte di Queen Mary ma poi se ne è andata anche da lì. Per quale motivo? Che cosa è successo di così grave da farle prendere tale decisione?

Natalia Titova, i motivi del suo addio a Maria…

Natalia Titova ha militato per diverse stagioni nel cast di Ballando Con Le Stelle, il programma danzereccio del sabato sera condotto dalla splendida Milly Carlucci, dopodiché ha optato per un cambiamento approdando al padre di tutti i talent, ovvero Amici Di Maria De Filippi, ove è rimasta dal 2015 al 2020.

La donna, legata sentimentalmente dal 2006 all’ex nuotatore Massimiliano Rosolino, da tempo impegnato come inviato per svariati programmi, inizialmente non ha voluto dare spiegazioni sul motivo dell’abbandono.

Ma ora si sbottona nel corso di un’intervista al settimanale Nuovo e spiega il perché della sua scelta, andando contro  a Queen Mary...

Non si sentiva a suo agio

Amici è un programma che non è riuscito a coinvolgermi emotivamente. Cercavo di portare avanti ragazzi che per me erano bravi, ma le mie idee erano spesso in contrasto con quelle degli altri professori. E non mi sentivo più a mio agio nel ruolo che avevo”, ha confessato la donna, facendo pure  capire che per lei non costituisce una vera priorità apparire o lavorare in Tv.

LEGGI ANCHE -> Rosolino e Natalia Titova, dove vivono? La casa da sogno della coppia

Non è interessata alla Tv

Natalia dunque ha preferito uscire – si spera momentaneamente per quanto riguarda i suoi più grandi fan – dal Piccolo Schermo al fine di dedicarsi maggiormente alla famiglia e alle sue due figlie Sofia Nicole e Vittoria Sidney, rispettivamente  di 10 e di  9 anni, oltre che al compagno Massimiliano.

Tuttavia la donna non ha affatto abbandonato il suo lavoro per quanto riguarda la danza ! Non per nulla nel 2019 ha aperto a Roma la Natalia Titova Academy in cui finalmente può dedicarsi ai ragazzi in cui crede senza rischiare di perderli, come in passato è accaduto al talent al quale – è ormai ben chiaro- non tornerà di certo. Maria deve dunque mettersi il cuore in pace, così come i suoi sostenitori, sempre tanto numerosi.