Sara Croce è indubbiamente una delle grandissime e indiscusse bellezze del programma preserale di Canale 5 Avanti Un Altro!, ma vi siete mai chiesti come fosse la ragazza prima di approdare alla trasmissione? L’avete mai vista?
Resa celebre da Avanti Un Altro! la bellissima Sara Croce- in realtà- ha avuto anche lei un fulgido passato come modella oltre che in altre vesti. E ora uno scatto Social “racconta del suo passato”…
Avanti Un Altro!, Sara Croce ci svela il suo passato…
Avanti Un Altro!, magistralmente condotto dal bravissimo e accortissimo conduttore sempre sul pezzo, ovvero mitico Paolo Bonolis, è un programma confezionato nel migliore dei modi possibili.
” Il tutto” puntando su un intrattenimento di altissimo livello e su bellezze a dir poco ineguagliabili. Insomma, possiamo tranquillamente dire che lui e il suo affiatatissimo team lavorativo sbagliano davvero molto poco, se non per nulla!
Tra le tantissime bellezze presenti nel programma non è di certo passata inosservata la splendida Sara Croce, una ragazza di una bellezza e di una bravura ineccepibile che tutto lascia intendere che si sente assolutamente a casa propria sul Piccolo Schermo, che per lei costituisce quasi un’estensione del suo stesso mondo.
Uno scatto Social postato dalla ragazza -però- ora ci racconta qualcosa di più relativo al suo passato…
Eccola nel 2017 in Colombia con un abito bianco candito
Non è passata infatti inosservata una fotografia, postata dalla stessa Sara sui suoi profili social nel 2017, anno in cui approdò al concorso di bellezza più famoso del nostro Paese, ovvero Miss Italia, raggiungendo la quarta posizione.
Nello scatto in oggetto, la giovane indossa un abito da sera lungo bianco candido. Si trova nel backstage di un concorso di bellezza famosissimo in tutto il mondo, ovvero Reinado Internacional del Cafè, svolto a Manizales in Colombia. Ha i capelli raccolti e un make up piuttosto marcato dove in primissimo piano sono state messe le sue bellissime labbra grazie all’utilizzo di un rossetto rosso. Splendida ma- indubbiamente- molto diversa rispetto a come siamo solita vederla in TV da Bonolis.
Proprio in quell’occasione, la Croce conquistò il terzo posto, dunque un risultato per lei davvero entusiasmante.
“Non posso ancora credere di essere arrivata fino a qui“, scrisse infatti lei come didascalia del post, “terza su 28 di un concorso internazionale così importante. Grazie ancora per questa opportunità Colombia”. Il post ottenne ovviamente un grandissimo riscontro da parte dei suoi followers e in sostanza tutti si congratularono con lei per il risultato raggiunto.
LEGGI ANCHE -> Mediaset, la decisione su Avanti Un Altro: il destino di Paolo Bonolis e Laurenti
Tanta Moda ma la consacrazione è avvenuta in Tv grazie a Bonolis
Nel corso degli anni poi, Sara Croce ha calcato le passerelle di diversi brand come Pin Up Stars, Elisabetta Franchi e Guess.
E’ stata poi anche selezionata per interpretare il ruolo di Madre Natura nel noto programma Ciao Darwin condotto sempre da Paolo Bonolis, il quale poi è evidente che ha tentato in qualche maniera di “consacrarla”, visto che successivamente, nel 2020, l’ha fortemente voluta come Bonas del suo game show preserale.