Uomini e Donne, è il Trono Over ” a tenere ancora banco” nelle prossime puntate del dating show più amato, seguito e – nel contempo- chiacchierato della Tv. E lo sarà ancora di più il ritorno del cavaliere Biagio che è mancato dal parterre per un po’ di tempo. Ma ad accoglierlo ci sarà un inferocito Armando. Volano stracci (e non solo!) tra i due…
Non si sono mai piaciuti i due cavalieri, questo no. Ma nessuno si aspettava che arrivassero a quel punto. Pare infatti che i due, in seguito a una discussione molto accesa, siano addirittura arrivati alle mani. Ma possibile che nessuno sia riuscito a fermarli prima? Ma- soprattutto- chi e/o che cosa li ha fatti arrabbiare a tal punto?
In molti si sono chiesti tra i telespettatori, sempre tanto numerosi, compresi quelli che si possono definire a buona ragione della prima ora, per quale motivo il cavaliere Biagio non sia stato presente in studio nelle ultime puntate.
La sua mancanza non è stata giustificata in alcun modo da Maria De Filippi, squisita padrona di casa della trasmissione di Canale 5, ma in molti hanno pensato che fosse attribuibile al tonfo clamoroso della sua frequentazione con la splendida dama Elena e per via delle discussioni nate in studio con gli storici opinionisti del dating, ovvero Gianni Sperti e Tina Cipollari che gli hanno dato del falso.
Ma ora l’uomo ha deciso di ritornare, dopo una lunga latitanza. E l’accoglienza non è stata certamente delle migliori, visto che Armando Incarnato ha deciso di mettergli i classici bastoni tra le ruote…
In pratica a un certo punto Biagio ha chiesto a Queen Mary di poter ballare sulle note di una canzone napoletana. Ma non l’avesse mai fatto!
Incarnato, pieno di livore, ha iniziato a inveire contro l’uomo dicendo che tale scelta non era stata dettata da una richiesta fatta con il cuore in mano o da un mero gusto personale ma da un interesse squisitamente economico.
Inoltre ha anche ammesso che pure a lui, poco tempo prima, era stato chiesto di fare la stessa identica cosa con lo stesso brano. Ha così preso il via una discussione molto accesa che li ha portati a dirsele di tutti i colori e ad arrivare quasi alle mani!
Ma i guai per Armando non sono certamente finiti qui! Difatti l’affascinante cavaliere, molto amato dal grande pubblico a casa, si è intrattenuto nuovamente a parlare con la bellissima Denise, corteggiatrice del tronista Matteo Ranieri.
Il ragazzo aveva dimostrato di non gradire affatto la sua intrusione ed era arrivato persino al pianto quando aveva appurato delle loro chiacchiere. A quel punto l’altro aveva promesso di farsi da parte e la ragazza aveva puntualizzato che lei era interessata al ligure e non all’altro. Peccato che poi i fatti non lo dimostrerebbero…
E così dopo una nuova discussione è uscita dallo studio, così come Federica, l’altra corteggiatrice, che ha intuito che- in realtà- il cuore di Matteo batta molto forte anche per Denise.