Barù è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip che più sta catalizzando l’attenzione nelle ultime settimane. Il pubblico sta imparando a conoscerlo, ma forse non tutti sanno che ha una cosa in comune con Stefano De Martino. Di cosa si tratta?
È nipote di Costantino della Gherardesca, si chiama Gherardo Gaetani Dell’Aquila D’Aragona, ma tutti lo chiamano Barù. Il gieffino si è presentato come food blogger, ha uno spirito libero e non è immune al gossip.
Proprio in questi ultimi giorni infatti Barù si è trovato, suo malgrado, protagonista tra le pagine di cronaca rosa a causa di un suo flirt passato, con una donna recentemente paparazzata al fianco del ballerino Stefano De Martino.
Barù e Stefano De Martino: due personaggi della televisione italiana tutto sommato così distanti e così diversi, eppure evidentemente molto somiglianti, sotto certi aspetti, visto che a quanto pare, potrebbero avere gli stessi “gusti” per ciò che concerne l’amore.
Da quello che si legge in rete il gieffino e il ballerino napoletano hanno in comune una ex fidanzata. Di chi si tratta? È la modella Maria Carla Boscono che proprio non molto tempo fa è stata pizzicata con Stefano De Martino. Barù l’aveva presentata come compagna ufficiale pochi mesi fa ma pare che al momento la loro relazione sarebbe già conclusa.
Proprio Belen è stata paparazzata settimane fa all’aeroporto, con l’ex marito e ciò non ha fatto altro che alimentare i rumors su un loro presunto terzo ritorno di fiamma. Insomma, quale sarà la verità?
Intanto, dopo le pubblicazioni delle foto che ritraggono Stefano De Martino e Maria Carla Boscono insieme, quest’ultima al Corriere della Sera ha lasciato alcune dichiarazioni che infiammano ancora di più il gossip: “Innamorata di un uomo straordinario di cui non posso dire il nome, però non è difficile da trovare”. Che si stesse riferendo proprio all’ ex marito di Belen?