%26%238220%3BCharlene+sfigurata+da+un+intervento+estetico%26%238221%3B%3A+la+reazione+del+marito+Alberto
tipiucom
/2022/02/07/charlene-di-monaco-viso-sfigurato-cosa-sta-succedendo-davvero-alla-principessa-di-monaco/amp/
Gossip

“Charlene sfigurata da un intervento estetico”: la reazione del marito Alberto

Published by
Laura Gorini

Charlene di Monaco è ancora lontana da Palazzo, da suo marito, il Principe Alberto che sta difendendo- come si suol dire- ” con le unghie e con i denti” il loro matrimonio e la sua bella consorte delle accuse di lontananza volontaria, e dai suoi figlioletti gemelli Jacques e Gabriella di soli 7 anni. Loro se ne stanno a Monaco e lei in Svizzera, in una clinica privata. Non sta ancora bene, ha bisogno di riposare la Principessa. Ma ora spunta un dettaglio piuttosto inquietante dietro il suo nuovo mancato ritorno a casa…

Se ne sono dette di ogni riguardo al suo nuovo ricovero che l’ha costretta a trascorrere le festività natalizie lontana dai suoi cari. Era da poco tornata da loro quando è stato ritenuto assolutamente necessario per il suo bene, trasportarla in Svizzera. A quanto pare il marito e le sue creature sono andati a trovarla ma in ogni caso lei non può ancora vivere la sua quotidianità con loro. Ma se fino a pochi giorni fa si diceva che lei stava in clinica per riposare, anche per problemi psicologici, oltre che fisici, ora si parla di ben altro: pare- infatti- che il suo bellissimo viso sia rimasto sfigurato!

Grazie alla sua bellezza ha fatto perdere la testa ad Alberto

Un ex campionessa di nuoto e modella che in nome della sua lampante bellezza e della sua ragguardevole fisicità ha fatto talmente innamorare il  Principe Alberto da indurlo a mettere la testa a posto, quindi di posizionare in un angolo polveroso ” la sua divisa” da latin lover incallito che gli aveva permesso di conquistare tantissime donne in tutto il mondo, compresa una certa ” Simona Tagli” che ha parlato della loro liason in Tv.

I due si sono fidanzati, si sono sposati e poi hanno costruito insieme una bella famiglia. Ma pare che da quel momento lei si sia rattristata molto. Anche il giorno delle nozze, osservando con attenzione le fotografie scattate, alcune delle quali fanno persino parte del famoso album, si può notare che lei non possedesse la gioia che di solito possiede una sposa.

La verità, secondo alcune sue amiche di vita, è che lei si fosse -forse- già pentita di quella scelta e che fin da subito la vita di Palazzo, con le sue regole, le sarebbe stata ben stretta. E così quando è andata nella sua Sudafrica per motivi umanitari ove è rimasta fino a novembre per sopraggiunti problemi di salute, in molti hanno iniziato a sospettare che – in realtà- i motivi della sua latitanza fossero ben altri.

Come -per esempio- la fine del suo matrimonio con Alberto che- dal canto suo- ha iniziato a difendere la loro unione e la sua consorte, rilasciando svariate dichiarazioni alla Stampa, cercando così di smentire le voci di crisi.

Quando è tornata a Monaco non ha mai tolto la mascherina, lo ha fatto- forse- per nascondere il suo viso sfigurato?

Poi lei è tornata a Monaco, da lui e dai figlioletti e la foto che la ritrae insieme, così come il video che l’ha immortalata mentre scendeva dall’aereo che l’aveva- finalmente- riportata a casa sono diventati in men che non di dica virali. Lei è apparsa spenta e visibilmente dimagrita. Si pensava che il peggio fosse passato e- invece- di lì a poco è stata ricoverata in una clinica privata in Svizzera.

E così sono nati nuovi pettegolezzi su di lei: ha problemi nervosi, sta male fisicamente o ancora è “in rotta” con il consorte.

Ma ora, al di là delle chiacchiere, ci sarebbe una voce, assai potente, rilasciata dalla rivista spagnola Pilar Eyer che ha dello sconcertante ma che poggerebbe su una base piuttosto potente…

Quando Charlene  è tornata dai suoi cari, dopo la lunga latitanza in Sudafrica, suo paese di origine, era l’unica di loro a indossare una mascherina. Si è pensato che la indossasse per precauzione ma c’è anche da dire che non l’ha tolta nemmeno per un istante. E se lo avesse fatto per coprire il viso?

LEGGI ANCHE -> Charlene di Monaco la malattia la sta divorando: ecco quanto è arrivata a pesare

E’ anche molto dimagrita

La testata- in pratica- sostiene che lei abbia fatto questa scelta con il preciso scopo di non mostrare ai flash dei fotografi il suo splendido viso sfigurato. A quanto pare, prima di fare ritorno a Montecarlo, lei avrebbe fatto tappa a Dubai per un intervento estetico che- però- non sarebbe andato così a buon fine.

Dunque ora se ne starebbe in Svizzera per non mostrarsi in tale maniera e cercare di “salvare il salvabile”? Inoltre c’è anche da dire che la Principessa ha perso tanti kg, arrivandone a pesarne solo 46.

E anche questo è un dato da non sottovalutare, come il fatto che, in Sudafrica ha rischiato di morire, lo ha voluto sottolineare un insider. In ogni caso, qualunque sia la causa del suo ricovero, è comunque chiara una cosa: lei non sta ancora bene e ha bisogno di tempo per ritornare quella che era.

La reazione di Alberto

Alberto dal canto suo si dichiara stanco di tutti questi pettegolezzi ed ha più volte chiesto tranquillità per la moglie Charlene, da troppi mesi protagonista della cronaca.