Imprenditrice e senatrice della Repubblica per Fratelli d’Italia dal 2018, Daniela Santanchè si è sempre contraddistinta per la sua eleganza. La stessa che troviamo all’interno della sua dimora nel cuore di Milano.
Nata a Cuneo nel 1961, Daniela Santanchè è entrata in politica nel 1995. Da quel momento la sua carriera è proseguita tra alti e bassi tra candidature e impegni politici di un certo rilievo. E’ stata assessore comunale a Ragalna in Sicilia nel 2003 e nel 2005 è stata capo del dipartimento delle pari opportunità.
Ma dove vive l’affascinante politica? La Santanchè abita in una villa bellissima proprio nel cuore di Milano. Come è arredata? Scopriamolo
Attenzione ad ogni minimo dettaglio
In epoca di social è possibile dare una sbirciatina all’interno delle abitazioni dei personaggi famosi e anche dei politici. Per questo motivo i suoi fan, la senatrice ha un account Instagram di 125mila follower molto attivo, hanno avuto modo di avere qualche scorcio della sua casa.
La bellissima villa di Daniela Santanchè riflette molto la sua personalità e anche suoi gusti ricercati minimal chic. Ogni dettaglio, dal divano ai mobili, è estremamente curato e scelto con attenzione.
L’arredamento della villa di Daniela Santanchè
Gli oggetti che si trovano all’ interno della villa di Daniela Santanchè, sono di valore, unici e originali che si sposano in un arredamento davvero al top. Innanzitutto la luce la fa da padrona, grazie ad ampie vetrate che percorrono tutta la dimora. La cucina è molto romantica visto che la Santanchè alla praticità ha abbinato uno stile in shabby chic. Impeccabili i lampadari di cristallo che danno un tocco decisamente elegante a tutti gli ambienti.
Tutta l’abitazione è valorizzata dai colori pastello delicati, tenui che offrono ulteriore luminosità e visto che il colore preferito della Santanchè è il rosa, questa tonalità non manca in ogni stanza. La stanza da letto, la cosiddetta camera padronale, è molto grande, caratterizzata da un arredamento fatto da pezzi unici.
LEGGI ANCHE ————> Benedetta Rossi, sapete dove abita la cuoca tv? Agriturismo da sogno immerso nel verde
E l’esterno della villa? L’intera dimora è circondata da un giardino mozzafiato, curatissimo e arricchito con ogni confort. C’è anche una zona dedicata al barbecue che la Santanchè sfrutta molto soprattutto quando trascorre le giornate con gli amici e la sua famiglia.