Jessica Salassiè è senza dubbio una delle protagoniste indiscusse dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip. La Principessa ha conquistato tutti con la sua dolcezza e con il suo fare un pò da Cenerentola. Oggi la vediamo nella casa più spiata di Italia, ma sapete che ha partecipato a Riccanza negli anni passati? Proprio qui ha molto parlato di se ed ha svelato lati della sua vita privata.
La Principessa etiope ha raccontato di aver lasciato la casa dei suoi genitori e di essere andata a vivere da sola. La concorrente del Grande Fratello Vip vive in uno dei posti più esclusivi ed importanti di Roma, come raccontato a Riccanza: “Vivo da sola in centro, ho un appartamento che affaccia su Piazza di Spagna e devo dire che è tutta un’altra cosa. Io ora vengo mantenuta dai miei genitori, ma l’eredità mia non la tocco”.
Jessica ha voglia di innamorarsi e pare sia entrata nella casa del Gf Vip alla ricerca dell’amore. Dopo il due di picche di Alessandro Basciano, interessato alla sua migliore amica Sophie, la bella principessa ha focalizzato le sue attenzioni su Barù, l’enologo muscoloso. Per ora non c’è ancora un lieto fine, ma riuscirà a conquistare il suo cuore?