Silvia Toffanin, furiosa a Verissimo, sbotta: non si era mai vista così

Quello che i telespettatori di “Verissimo” neanche immaginavano di poter vedere si è realizzato: Silvia Toffanin furiosa! Ecco cosa è successo

Anche dopo la sua uscita dalla “Casa più spiata d’Italia”, quella del “Grande Fratello Vip 6“, il triangolo amoroso di Alex Belli con la moglie Delia Duran, che ha preso il suo posto all’interno della casa di Cinecittà, e Soleil Sorge, sua compagna d’avventura nel padre di tutti i reality, continua a tenere banco.

Come un fiume in piena che ha rotto gli argini, ha invaso ogni programma del palinsesto quotidiano di Mediaset diventandone l’argomento principe di discussione. Poteva non occuparsene “Verissimo“, rotocalco condotto impareggiabilmente da Silvia Toffanin tanto da essere leader della fascia di ascolto di competenza? Certo che no! E così Alex Belli, nel suo giro delle proverbiale “sette Chiese” televisive, è stato ospite anche della sempre affascinante e bellissima Silvia Toffanin. Questa volta però è successo qualcosa che l’attore sicuramente non si aspettava da una protagonista del piccolo schermo, come Silvia Toffanin, nota anche per essere sempre compìta e mai sopra le righe: la compagna di Pier Silvio Berlusconi si è imbestialita!

Silvia Toffanin nerissima con Alex Belli: “Non negare!”

Ebbene, la faccia di bronzo di Alex Belli ha fatto perdere la pazienza persino a Silvia Toffanin il cui aplomb è la vera cifra stilistica del suo modo di condurre un programma televisivo. Ma cosa ha fatto l’attore di così grave da far saltare i nervi alla Toffanin?

Entrando nel vivo della questione, Silvia Toffanin lo incalzava per avere la conferma del suo innamoramento sia per la moglie Delia che per la sua ex coinquilina; tuttavia l’ex gieffino continuava a tergiversare tentando di spiegare la sua personale visione dell’amore: il “tenere due piedi in un scarpa“, la moglie e la giovane e sexy amante, la mora e la bionda, in pratica il sogno erotico dell’italiano medio. Dinanzi agli spudorati tentativi del Belli di arrampicarsi sugli specchi alla fine la Toffanin è sbottata invitandolo a un atto di sincerità e di onestà intellettuale ammettendo per la prima volta di aver tradito la moglie: d’altronde, come da precisazione della stessa Toffanin, la diretta interessata, Soleil, lo ha confermato e le registrazioni testimoniano il suo tradimento.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne anticipazioni, terremoto per Matteo: Maria De Filippi dice basta

Nondimeno, proprio in quanto non prevenuta nei suoi confronti, una volta sbollito l’accesso di nervosismo e recuperato il suo proverbiale autocontrollo, Silvia Toffanin gli ha un dato un condivisibile consiglio: quello di non negare più l’evidenza dal momento che in caso contrario a rimetterci è solo lui.

 

Gestione cookie