Umberto+Gaudino+%26%238220%3Bsostituito%26%238221%3B+ad+Amici%3A+ecco+perch%C3%A9
tipiucom
/2022/02/07/umberto-gaudino-sostituito-ad-amici-ecco-perche/amp/
Gossip

Umberto Gaudino “sostituito” ad Amici: ecco perché

Published by
Angela Marrelli

Durante l’ennesimo battibecco tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro, Maria De Filippi spiega perché il ballerino Umberto è stato sostituito.

Raimondo Todaro e Alessandra Celentano non riescono proprio ad andare d’accordo. I due insegnanti non fanno altro che punzecchiarsi, perché spesso si ritrovano su opinioni discordanti e recentemente Todaro, ha anche sottolineato una presunta “invasione” da parte della Celentano, nell’ambito della danza latina, la sua specialità.

Todaro rivolgendosi alla De Filippi esprime la sua perplessità nei confronti della Celentano, che, secondo lui, fa casting per i professionisti di latino, coreografie di latino, dà banchi di latino: “Allora Maria, io a questo punto che ci sto a fare qua? Io vado a casa non ci sono problemi”. Sbotta il professionista.

Umberto, il ballerino professionista di Amici

Amici continua come sempre a tenere incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori. Tra sfide, esibizioni, e litigi tra gli insegnanti, il talent show di Maria De Filippi lascia sempre con il fiato sospeso.

Non è passata inosservata l’assenza improvvisa di uno dei ballerini professionisti, ex allievo dello show nonché ex partecipante di Ballando con le Stelle, Umberto Gaudino. Il ballerino napoletano infatti è stato sostituto da Vincenzo. È stata la stessa Maria De Filippi a spiegarne il motivo proprio, mentre cercava di riportare la calma nella discussione, piuttosto accesa, tra Raimondo Todaro e Alessandra Celentano.

Ecco perché è stato sostituito

La conduttrice infatti ha spiegato al professionista pugliese le regole del programma, difendendo la Celentano: “Lei (riferendosi alla Celentano n.d.r.) come ciascuno di voi è libera di prendere un banco di un altro stile di danza, senza alcun problema.”

Ha gentilmente spiegato la moglie di Maurizio Costanzo, aggiungendo subito dopo: “Detto questo il casting dei professionisti, giuro che non è vero. Lo dico perché io ho richiamato un vincitore di latino di un’edizione di Amici, che è un ballerino di latino americano che si chiama Vincenzo perché Umberto ha avuto un problema, per cui, ha dovuto per legge, rimanere a casa. Cioè sono stata io a chiamarlo, nessun altro!”

LEGGI ANCHE —————-> “Me ne vado a casa”Todaro”minaccia” la De Filippi: nervi tesi ad Amici

In questo modo la De Filippi ha chiarito l’assenza di Umberto e in base alle sue parole è facile intuire che il ballerino si è dovuto assentare a causa del Covid.