Matteo Ranieri ha iniziato la sua avventura a Uomini e Donne da poco, ma la il suo percorso sta appassionando milioni di telespettatori. Il ragazzo milanese sta conoscendo due corteggiatrici, Denise e Federica e verso entrambe ha sempre mostrato interesse, ma durante l’ultima registrazione è accaduto qualcosa di veramente impensabile.
Matteo tra due fuochi: Denise lascia tutto, Federica se ne va
Denise nelle scorse puntate è stata al centro dell’attenzione per il corteggiamento ricevuto dal cavaliere Armando Incarnato. L’uomo napoletano si è infatti dichiarato alla bella corteggiatrice scatenando l’ira funesta del tronista Matteo.
Ranieri non ha ovviamente accettato di buon grado il tentativo di Armando ed ha accusato la ragazza di non aver fatto intendere al cavaliere di non essere interessata ad una conoscenza con lui. Denise, ha più volte chiacchierato “pacificamente” con Armando, ma tanto è bastato per scatenare le contrarietà del Ranieri.
La 26enne si è ritrovata dunque al centro di polemiche aspre e di critiche anche molto forti, soprattutto da parte degli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. Insinuazioni che l’hanno spinta a mollare la presa e lasciare il programma.
Interviene Maria De Filippi
Durante l’ultima registrazione si assiste dunque all’uscita di scena di Denise, che abbandona la trasmissione tra le lacrime. Il tronista fa capire che vuole andare a riprenderla, ma a questo punto interviene la padrona di casa Maria De Filippi, la quale senza giri di parole fa capire al tronista che la ragazza non ha avuto un atteggiamento rispettoso nei riguardi della trasmissione ed ha violato i valori del programma. A questo punto Matteo decide di non alzarsi e di non rincorrerla.