La casa da sogno di Ascanio Pacelli e Katia: dove vivono gli ex del Grande Fratello

È una delle coppie più inossidabili, nate all’interno della casa del Grande Fratello: Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti dalle “4 mura” di Cinecittà, alla vita reale all’interno di una casa meravigliosa. 

Correva la quarta stagione del Grande Fratello e tra tutti i concorrenti spiccavano loro due: Katia la bionda con la frangetta alla moda e Ascanio, discendente da una nobile famiglia romana. I due si sono innamorati davanti alle telecamere appassionando il pubblico fin dai primi momenti. 

Un amore che è continuato fuori dagli studi televisivi e che dopo tre anni dall’uscita dalla casa più spiata d’Italia li ha portati all’altare. Dopo oltre 18 anni dal loro primo incontro, Ascanio e Katia sono più uniti che mai. Hanno due figli, Matilda e Tancredi, tra l’altro anche famosi perché hanno partecipato con i genitori ad una nota pubblicità di surgelati, e vivono a Roma in una casa bellissima.

La bellissima casa di Ascanio e Katia

Attraverso i social si ha la possibilità di dare una sbirciatina alla casa di Katia e Ascanio che appare subito curata nei minimi particolari. La coppia vive a Roma ed è da qui che amano condividere post e video con i loro follower.

Tanto per cominciare ciò che salta agli occhi è la bellissima cucina e visto che l’intera famiglia è stata la protagonista di uno spot di cibo, non poteva che essere veramente al top. Quest’area della casa si presenta molto spaziosa con un’isola al centro e con il pavimento in parquet. La cucina, visto che è davvero immensa, funge anche da zona living. Particolare il contrasto del colore bianco delle pareti e dei mobili con il nero dell’isola, che crea una miscela armoniosa con il design moderno degli interni.

Ambienti molto luminosi

Da uno degli scatti postati da Ascanio e Katia, si nota la libreria molto fornita e un divano bianco dove la famiglia sicuramente si riunisce per trascorrere del tempo assieme. A destra dell’enorme divano si vede l’enorme tavola da pranzo.

Sempre dalle foto spiccano inoltre le ampie vetrate delle finestre che danno un tocco di luce a tutto l’ambiente rendendolo molto luminoso. Caratteristica davvero originale è tutta la parete in muratura che esalta anche il tavolo fatto di legno pregiato.

LEGGI ANCHE ————-> Katia e Ascanio, coppia del Grande Fratello 4: che fine hanno fatto? Eccoli oggi

La zona notte invece è caratterizzata dalle camere da letto e quella patronale è essenziale e molto elegante. Il letto infatti è enorme con una testiera non eccessivamente alta dalle linee morbide e accoglienti. I lampadari infine sono davvero scelti con cura, con un design minimalista ma ricercato.

Gestione cookie