Letizia di Spagna ha ceduto al ritocchino? Com’era e com’è, la trasformazione

Letizia Ortiz è la bellissima regina di Spagna ma ciò non la rende immune alle critiche che spesso vengono mosse nei suoi confronti, a causa dei suoi continui presunti ritocchini estetici. Ma com’era una volta? E com’è adesso?

Nata a Oviedo nel 1972 Letizia Ortiz Rocasolano ha sempre dimostrato di essere molto attenta al suo aspetto esteriore. Diventata Regina di Spagna per aver sposato il sovrano Filippo VI, ha abbandonato la sua vecchia professione di giornalista, per dedicarsi totalmente agli impegni della famiglia Reale.

Ciò l’ha portata ovviamente ad una maggiore esposizione mediatica, circostanza che ha messo in risalto la sua indole perfezionista dell’estetica. Letizia di Spagna infatti è spesso al centro del gossip per le sue presunte e ricorrenti scappatine dal chirurgo plastico.

Letizia di Spagna e gli interventi estetici

Prima di diventare famosa per le note questioni regali, Letizia Ortiz era una giornalista di successo. Di lei ci sono immagini che la ritraggono come mezzobusto mentre da le notizie in televisione. Da allora sono passati 19 anni ed è normale notare un certo cambiamento. Tuttavia i media non fanno che aggiudicarle una serie di ritocchini.

Secondo i più, Letizia di Spagna sarebbe una fanatica del ritocco. Si sarebbe sottoposta ad un intervento di rinoplastica e ad un numero svariato di trattamenti di filler per addolcire l’espressione del viso. Ad avvalorare questa tesi sarebbero i lineamenti “da Jocker” che appaiono quando sorride: caratteristica comune di tutte le donne che combattono contro il passare del tempo.

Prima e dopo

L’anno scorso inoltre durante l’inaugurazione della Fiera Internazionale del turismo di Madrid i maligni hanno anche insinuato che Letizia si sia anche rifatta il seno. Questo perché il suo abito metteva in risalto un décolleté più prosperoso del solito.

LEGGI ANCHE ——————-> Letizia di Spagna, avete mai visto le figlie? Bellissime

Il fatto che Letizia di Spagna sia una donna molto attenta all’estetica e alla perfezione, fa aumentare i dubbi sul suo modo di contrastare le rughe. Tuttavia, dalle immagini che girano in rete, è facile vedere delle differenze tra il prima e il dopo, molte di queste dovute agli anni che sono trascorsi, ma si nota anche un naso decisamente più affilato rispetto a quando non era ancora la moglie di Filippo VI.

Gestione cookie