Romina Power, scioccante rivelazione su Al Bano: “Io e lui mai..”

Ospite a “Verissimo”, Romina Power ha spiazzato tutti con una sconvolgente rivelazione sui suoi rapporti con Al Bano: “Non ci siamo mai lasciati…”

Romina Power e Al Bano Carrisi sono stati compagni nella vita, e nel lavoro, per tanti anni, dal 26 luglio 1970, giorno delle loro nozze, fino al 3 marzo 1999, data in cui ufficialmente sono diventati ex marito e moglie. Un’unione, finché è durata, felice ( e non poteva essere altrimenti per chi ha portato al successo mondiale il brano “La felicità“) e allietata dalla nascita di 4 figli che li hanno resi nonni.

Ovvio che un rapporto di così lunga data, in cui giocoforza i due hanno condiviso molto, gioie e dolori tra cui quello più atroce per ogni genitore, la tragica scomparsa, in circostanze mai del tutto chiarite, della loro primogenita Ylenia, non possa finire del tutto solo perché a decretarne l’epilogo è un atto giudiziario. Qualcosa, un pur esile legame, rimane sempre ed è a quello che si aggrappano i loro fan, e non solo, che non si vogliono arrendere all’idea che la loro favola d’amore non abbia avuto il classico happy end.

Ecco perché l’ex coppia d’oro della musica pop è costantemente “stalkerata” dal gossip circa un loro ritorno di fiamma anche se da tempo hanno vite separate (Al Bano è attualmente sposato con Loredana Lecciso che gli ha dato altri due figli). Questa volta, però, è la stessa Romina, con una sconvolgente e inaspettata rivelazione, a rinfocolare le speranze di chi crede che sia ancora possibile che tornino insieme.

Romina Power, scioccante rivelazione su Al Bano: “Sul palcoscenico è come se non ci fossimo mai lasciati”

Ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo”, Romina ha parlato anche dell’ex marito Al Bano confessando che “i rapporti sono ottimi, non ci vediamo mai. Ci sentiamo ogni tanto. Comunque, sul palcoscenico è come non ci fossimo mai lasciati, è tutto come prima“.

Insomma, se non nella vita di tutti i giorni, almeno sul palcoscenico il feeling tra i due è lo stesso di quando intonavano “La felicità” scambiandosi occhiate di fuoco che lasciavano intuire il forte sentimento d’amore che li univa, con il cantante che, come vuole una certa oleografia dell’uomo meridionale, bruciava anche di gelosia: “Ho conosciuto Stash, ma lui è partito per l’India e io giravo un film dietro l’altro con Al Bano – ha rivelato Romina Power – Un bel giorno è tornato da un viaggio ma io stavo già con Al Bano che per gelosia mi ha fatto bruciare tutte le sue lettere, anche se poi mi sono pentitaAl Bano non era geloso, ma gelosissimo e durante tutti gli anni che sono stata con lui non ho più sentito Stash”.

LEGGI ANCHE –> Ecco la casa dove vive Iva Zanicchi: una reggia nel verde

Tuttavia il primo amore di Romina Power è stato proprio Stash che per lei rischiò seriamente di finire dietro le sbarre: Con Stash è stato un amore straordinario, quando ci siamo conosciuti è stato un vero colpo di fulmine, ci siamo messi insieme subito dalla prima sera e lui poteva finire in galera perché io ero minorenne”.

Gestione cookie