L%26%238217%3BEredit%C3%A0%2C+perch%C3%A9+la+prof+Samira+%C3%A8+assente%3A+torner%C3%A0%3F
tipiucom
/2022/02/09/eredita-perche-prof-samira-e-assente/amp/
News

L’Eredità, perché la prof Samira è assente: tornerà?

Published by
Luigi Pasquariello

Fan del game show “L’eredità” in allarme: la bella prof Samira diserta ancora lo studio del game show. Ecco perché è assente e quando ritornerà in video

Alla “professoressa” Samira, grazie alla sua bellezza esotica e alla competenza, sono bastate poche puntate per entrare nel cuore dei milioni di telespettatori che ogni sera si piazzano davanti al televisore, a partire dalla 19.50 circa, per non perdersi un solo minuto di una puntata dell’avvincente game show “L’eredità”, condotto magistralmente dal simpaticissimo Flavio Insinna.

Ecco perché la sua prolungata assenza nello studio del quiz di Rai 1 è stata subito notata dai fedelissimi telespettatori del programma che, preoccupati e in trepidante attesa di poterla di nuovo ammirare in video, si interrogano sulle ragioni della sua improvvisa “diserzione”. Scopriamo insieme, dunque, perché Samira è assente e soprattutto quando ritornerà in studio al fianco del conduttore Flavio Insinna.

“L’eredità”, Samira è assente perché positiva al Covid

Samira Lui, che da qualche giorno diserta lo studio del game show, è stata sostituita da un’altra bellissima “professoressa”, il che non ha fatto altro che alimentare i timori dei telespettatori di non poterla rivedere più in video. Non allarmatevi, la sua “defezione” è solo momentanea e ha una chiara e, purtroppo di questi tempi, frequente motivazione: la bella professoressa è risultata positiva a un tampone per la ricerca degli antigeni del Covid-19 esattamente come il collega, il “professore” Andrea.

Purtroppo al momento non è dato sapere quando Samira e Andrea torneranno “in cattedra”; quello che è certo è che per ritornare al lavoro, e ad avere conseguentemente contatti con altre persone, i due prof dovranno attendere l’esito negativo di un tampone: quando questo si verificherà, non si sa dal momento che non è possibile prevedere l’evoluzione dell’infezione da Covid i cui tempi di guarigione variano da soggetto a soggetto.

LEGGI ANCHE –> Il Paradiso delle Signore anticipazioni: la scoperta sulla morte di Ravasi

Comunque, ciò che è veramente importante è che Samira, nonostante la positività al Covid, stia bene e pazienza se i suoi affezionati fan devono fare a meno di lei per qualche giorno: presto o tardi potranno di nuovo pendere dalla sue labbra quando con sguardo ammiccante e voce soave tornerà a illustrare le risposte e le curiosità legate alle domande poste ai concorrenti de “L’eredità”.