Lorella Cuccarini, avete mai visto il figlio Giorgio? Chi è e cosa fa il 20enne Giorgio

Che cosa fa nella vita il figlio della splendida showgirl Lorella Cuccarini, attualmente impegnata come insegnante di canto nella scuola di Amici Di Maria De Filippi? Lo avete mai visto?

Si chiama Giorgio ed è un giovane molto bello e affascinante. E del resto con una mamma così, come poteva essere altrimenti? Una mamma che è anche molto orgogliosa di lui e di come si sta realizzando nella vita, nonostante sia davvero giovanissimo…

Lorella Cuccarini, il figlio Giorgio è diventato famoso dopo essere apparso in uno scherzo in Tv

Silvio Testi, al secolo Silvio Capitta, e Lorella Cuccarini hanno messo al mondo ben quattro creature. E uno di questi, il cui nome è Giorgio, è diventato assai famoso nel vasto mondo dei Social, soprattutto dopo la sua partecipazione ad una puntata di Scherzi a parte, andata in onda il 23 novembre di due anni fa circa.

Durante suddetta puntata del noto programma, allora condotto da da Paolo Bonolis, gli autori avevano organizzato uno scherzo ai danni della madre del ragazzo; il figlio  era uno dei complici  e il suo aiuto è stato determinante per la  buona riuscita dello scherzo.

In particolare, Lorella era stata coinvolta in un progetto musicale del figlio, ovvero la versione trap della hit “La notte vola”, all’interno della quale -però- gli autori del programma avevano inserito parole piuttosto offensive nei confronti della donna.

E’ un vero Adone

A quanto pare tale scherzo è stato a dir poco galeotto per la carriera del ragazzo, dal momento che dopo la messa in onda della puntata, Giorgio ha cominciato ad avere un riscontro a dir poco straordinario  sui Social e ciò ha contribuito parecchio nella buona costruzione della sua immagine mediatica.

Inoltre c’è da dire che il fatto di avere un cognome importante e di essere nato da Lorella che è un autentico mito vivente oltre che la più amata dagli italiani, gli è stato- indubbiamente- di grande aiuto. Ma c’è anche da sottolineare che il giovane, oggi ventenne,  è pure stato graziato da Madre Natura visto che è bellissimo!

Alto, muscoloso, con capelli biondi e occhi azzurri. Labbra carnose e aria da duro. Insomma, ha tutte le carte in regola per piacere alle donne!

LEGGI ANCHE -> Paolo Bonolis, avete mai visto il figlio 38enne? Sono due gocce d’acqua

Ha una sorella gemella di nome Chiara che gioca a calcio nella Roma

Giorgio  ha una sorella gemella di nome Chiara, che gioca nella Roma Calcio Femminile con ragguardevoli risultati a quanto sembra, alla quale è a dir poco legatissimo.

In occasione del diciottesimo compleanno dei figli, Lorella aveva dedicato loro un pensiero su Instagram: “Il giorno è arrivato. Anche voi, oggi, maggiorenni. Che i sorrisi e la complicità di questa foto siano sempre con voi. Non smettete mai di sognare, di guardare il mondo con gli occhi dei bambini: curiosi, appassionati, innamorati della vita. Per ogni attimo di felicità, per ogni tormento, gioia o preoccupazione, noi ci saremo sempre. Un passo indietro ma: per sempre. Vi vogliamo Bene. Mamma e papà.”

Il padre Silvio -invece- è un produttore musicale e il figlio Giorgio ha ereditato proprio da lui la passione della musica; il ragazzo, infatti, si esibisce come dj con il nome d’arte di Juraj. Ha pubblicato poi il singolo “VIP”.

Gestione cookie