Maurizio Lastrico e Maria Chiara Giannetta sono fidanzati? Parla, lui: la verità

E’ stato un siparietto a dir poco memorabile quello avvenuto sul palco dell’Ariston nella serata di 4 febbraio, quella dedicata espressamente  alle cover, che ha visto trionfare Gianni Morandi in coppia con Lorenzo Cherubini – in arte Jovanotti – autore del brano in gara con il quale il cantante di Monghidoro si è classificato poi  al terzo posto della classifica finale della nota kermesse.

A realizzarlo è stata una coppia che pare molto affiatata sul palcoscenico,  composta da Maurizio Lastrico e Maria Chiara Giannetta, due attori molto amati dal grande pubblico di ogni età che adora seguirli come fidanzati in Don Matteo. Ma ora si mormora che i due potrebbero stare insieme anche nella vita reale

Lastrico- Giannetta performance da dieci e lode da fidanzatini al Festival, lo sono anche nella vita reale?

Performance assolutamente indimenticabile quella di Maurizio Lastrico e Maria Chiara Giannetta – come già ampiamente esposto nella premessa – realizzata in data 4 febbraio 2022 sul prestigioso palcoscenico del Teatro Ariston avvenuta sotto gli occhi di un vasto pubblico e di un divertitissimo Amadeus, dove si sono lanciati in un’esilarante piece teatrale che, per restare in tema con il Festival, ha visto all’interno del dialogo numerosi testi di svariate canzoni montai in maniera tale da costruire appunto un divertentissimo discorso.

I due hanno anche recitato il ruolo di una coppia composta la PM Marco Nardi e della Capitana Anna Olivieri all’interno della seguitissima fiction Don Matteo, della quale è a breve in uscita una nuova stagione che vedrà però il prete detective interpretato da Terence Hill lasciare il timone ad un giovane sacerdote di nome Don Massimo,  che ha le fattezze di  Raoul Bova, che è stato- tra l’altro- pure lui  presente in Teatro assieme al Maresciallo Nino Cecchini, ovvero Nino Frassica, al fine di promuovere la nuova stagione, qualche puntata prima.

“Tra di loro c’è qualcosa di particolare e di speciale che non ha un nome preciso”, rivela lui…

Tornando a Maurizio e Maria Chiara, i due sono risultati molto convincenti come coppia all’interno della fiction, tanto che ora cominciano a girare delle voci di corridoi che li vorrebbero vedere come coppia anche nella vita reale, ma che cosa ne pensano realmente i due al riguardo?

Il primo a proferire parola in proposito sembra essere proprio Maurizio: “Io e Maria Chiara Giannetta fidanzati? C’è qualcosa di particolare e speciale che non ha un nome preciso”.

Un messaggio dunque piuttosto sibillino che non escluderebbe pertanto che in effetti tra di loro ci potrebbe essere ben più di una bella amicizia

LEGGI ANCHE -> Maria Chiara Giannetta, l’ex fidanzato a ruota libera: “Dopo Don Matteo…”

Lei non ha voluto dire nulla a riguardo…

Lei– invece- non ha voluto rilasciare per il momento alcuna dichiarazione a riguardo, in nome anche della sua proverbiale riservatezza che da sempre la contraddistingue.

Ora non ci resta dunque  che attendere la nuovissima stagione di Don Matteo, sebbene  -probabilmente- molti già assaporano il cosiddetto “amaro in bocca” dovuto al ritiro di Terence Hill, cosa già avvenuta in precedenza per Un Passo Dal Cielo quando l’attore ha deciso di lasciare la divisa da guardia forestale per dedicarsi maggiormente alla famiglia.

Gestione cookie