Paolo Bonolis, spunta il nome del super vip che ci ha provato con lui: è famosissimo

Paolo Bonolis è da moltissimi anni un grandissimo mattatore della televisione italiana, in particolare a partire dalla seconda metà degli Anni ’90 delle Reti Mediaset. E ora spunta un curioso retroscena sul suo passato che non riguarda- però- il Piccolo Schermo…

Sembra che Paolo Bonolis, a motivo vista l’ondata del successo che ha cavalcato e che cavalca tutt’ora negli anni, sia entrato eccessivamente nelle grazie di un vip non di poco conto che ha perso anni e anni fa letteralmente la testa per lui. Il nome è a dir poco clamoroso poiché si tratta di un autentico mito, famoso in tutto il mondo…

Paolo Bonolis, il vero mattatore della Tv Italiana in toto

Paolo Bonolis, classe 1961, segno zodiacale Gemelli, è l’ indiscusso mattatore della televisione italiana. Ha iniziato la sua carriera negli Anni ’80 conducendo dapprima programmi per bambini come 3, 2, 1… contatto! e soprattutto Bim Bum Bam.

Ha in seguito condotto svariati programmi di successo per le Reti Rai e Mediaset, tra cui Beato tra le donne, I cervelloni, Tira & Molla, Ciao Darwin, Chi ha incastrato Peter Pan?, Affari tuoi, Domenica in, Il senso della vita e Avanti un altro!.

È stato inoltre presentatore e direttore artistico del Festival di Sanremo nel 2005 e nel 2009.

Il presentatore in tempi molto recenti si è raccontato in una lunga intervista al settimanale Oggi rilasciando parole che hanno lasciato i lettori assolutamente di stucco… Parole decisamente piccanti e legate alla cronaca rosa

Rivelazione choc: ci provò con lui Freddie Mercuri!

Il conduttore ha avuto modo nella sua lunga carriera, fatta non solo di televisione ma anche di viaggi e pubbliche relazioni ai più svariati eventi, di conoscere come si deve il mondo. Ed è proprio durante uno dei suoi week end fuori porta che ha avuto la ghiotta occasione di  fare la conoscenza di un famosissimo cantante inglese, al quale, a quanto pare, sembra che sia piaciuto moltissimo ma non come professionista, bensì come uomo!

“Lo incontrai a una cena dopo una partita di beneficenza tra personaggi della tv italiana e vip inglesi: parlammo tanto, a un certo punto mi fece capire che avrebbe continuato volentieri altrove la serata. Gli dissi, in inglese: “Freddie, adoro la tua musica, ma non è roba per me”. Volle il mio indirizzo, mi mandò due biglietti per il mitico concerto dei Queen a Wembley. Non è stato l’unico uomo a corteggiarmi: ce provano, è la loro natura, che non è la natura mia.”, la dichiarazione del presentatore sul frontman dell’acclamatissima band britannica.

LEGGI ANCHE -> Mediaset, la decisione su Avanti Un Altro: il destino di Paolo Bonolis e Laurenti

Lui e Sonia sono ” come due pietre focaie”

Tuttavia nell’intervista Paolo ha anche dedicato ampissimo spazio all’amore per la  sua seconda moglie, ovvero la splendida Sonia Bruganelli. Pur essendo molto diversi tra di loro, la loro unione pare funzionare alla grande!. Il segreto alla base del loro successo è stato svelato proprio da Bonolis: “La voglia di esplorare altri mondi: io do delle cose a lei, lei a me. La diversità è bellezza, e tutti i giorni produce un piacevole sfreghìo, che fa calore, scintille. Siamo come due pietre focaie“.

Esiste anche chi ama però definire Sonia Bruganelli spietata, epiteto al quale Bonolis commenta: “Sonia è una Jessica Rabbit che si auto-disegna così. È una donna adorabile, con un cuore e una sensibilità enormi, però le piace raccontarsi più ruvida.

 

Gestione cookie