Avanti un altro il fortunato programma con Paolo Bonolis e Luca Laurenti non sarebbe lo stesso senza la figura della Bonas, recentemente interpretata dalla bellissima Sara Croce. Cosa sappiamo di lei? Conosciamola meglio
Il momento della Bonas a Avanti un altro è atteso da molti. La bellissima Sara Croce arriva ammiccante e si avvicina al concorrente di turno, dopo aver indossato in maniera sensuale i guanti neri. Poi gli sta vicino, massaggiandogli le spalle, mentre lui deve rispondere alle domande dei conduttori, quei “furbacchioni” di Poalo Bonolis e Luca Laurenti.
La Bonas è stata interpretata per diverso tempo da Paola Caruso e poi da Laura Cremaschi. Attualmente c’è Sara Croce, che forse non tutti sanno, è l’ex Madre Natura del programma Ciao Darwin. Ma chi è questa bellissima ragazza? Che studi ha fatto?
Nata a Garlasco, in provincia di Pavia, nel 1998, Sara Croce è una modella. Alta 1.82 cm infatti la ragazza è stata sempre attratta dal mondo dello spettacolo e grazie alle sue doti estetiche, è riuscita a calcare le passerelle dei brand di moda più influenti oltre a condurre anche eventi interessati. Come tutte le sue coetanee, Sara Croce ha un account Instagram seguitissimo, dove pubblica tutto ciò che le accade. Arrivata a 1milione di follower, possiamo tranquillamente dire che è anche influencer.
Eppure i percorsi di studi di Sara Croce riguardano tutt’altri orizzonti. La bellissima lombarda dopo il diploma si è trasferita a Milano per iscriversi al corso di laurea triennale in Comunicazione d’Impresa e Relazioni Pubbliche presso l’Università IULM.
Tuttavia proprio durante gli studi è stata richiesta dai programmi di paolo Bonolis, prima di tutto come Madre Natura in Ciao Darwin e poi come Bonas ad Avanti un altro. Per questo motivo la giovane si è dovuta allontanare per un po’ dai libri, anche se cerca di stare al passo portandosi “i compiti” a lavoro. Per il momento non si è ancora laureata.
E la sfera sentimentale? Sara Croce è fidanzatissima con il portiere 31enne Gianmarco Fiory. Tra i suoi ex però ci sono volti noti della televisione e non solo, come l’ex tronista Andrea Damante e il petroliere iraniano Hormoz Vasfi. Attualmente, però, la sua relazione con il calciatore va molto bene, come si può notare dalle tantissime foto condivise sui social che li ritraggono insieme.