Uomini+e+Donne%2C+arrivano+i+petali%3A+scelta+improvvisa+in+studio
tipiucom
/2022/02/09/uomini-e-donne-arrivano-i-petali-arriva-la-scelta-improvvisa-in-studio/amp/
Gossip

Uomini e Donne, arrivano i petali: scelta improvvisa in studio

Published by
Laura Gorini

Uomini e Donne, ovvero il dating show più seguito, amato e – nel contempo- chiacchierato della TV, ha voluto regalare ancora una volta grandi emozioni ai suoi numerosi telespettatori, compresi quelli della prima ora. E così, assolutamente a sorpresa, ecco scendere un’autentica pioggia di meravigliosi e assolutamente assai romantici petali di rosa, su una coppia, amatissima dal grande pubblico ma anche molto criticata.

Una coppia molto seguita sui Social, in particolare su Instagram,  che sta vivendo una storia molto bella e  decisamente intensa. Insomma la loro, lo possiamo dire chiaramente ora con il senno di poi, non è stata affatto ” un fuoco di paglia”. E poi adesso arrivano persino le scuse di Queen Mary

Uomini e Donne, dolcissima pioggia di petali ( tardiva) per una coppia

Le storie nate a Uomini e Donne piacciono moltissimo agli italiani. Lo dimostrano ampiamente i dati auditel. Il programma è molto seguito e i suoi protagonisti sono molto seguiti sui Social. Inoltre molti video che li ritraggono in alcuni particolari momenti, diventano in men che non si dica virali.

E che dire poi della sua padrona di casa? Squisita e capace di far riflettere, sorridere ma anche di ” bacchettare” chi non si comporta bene, utilizzando poche parole. Gli opinionisti storici della trasmissione quali Gianni Sperti e Tina Cipollari, detta la vamp, fanno decisamente il resto, mettendo molto pepe alle varie vicende.

E ora “a tenere banco” più che mai è quella che riguarda molto da vicino una coppia appartenente al Trono Classico. Per loro è avvenuta la classica e dolcissima pioggia di petali, seppur tardiva… Di chi stiamo parlando?

Andrea Nicole e Ciprian, per loro arriva il perdono di Queen Mary

Di Andrea Nicole, la prima tronista trans della storia del dating show, sebbene si parlasse di questa assai ghiotta opportunità da molto tempo, e del suo corteggiatore Ciprian che lei ha preferito all’altro, ovvero Alessandro Verdolino, che non l’ha presa affatto bene. Come del resto non l’hanno presa bene Maria De Filippi, Tina e Gianni. Per quale motivo?

Come molti ricorderanno la ragazza non ha fatto la sua scelta seguendo l’iter che si deve seguire necessariamente in trasmissione, come ben spiegato dal contratto che aveva firmato, ma si era presentata in studio già fidanzata con il ragazzo, spiegando che, dopo aver trascorso una notte d’amore, avevano capito che erano pronti per stare insieme.

In pratica Ciprian, capendo, previa visione di alcuni filmati, dove lei abitasse, si era presentato a casa sua, aveva suonato il campanello e aveva chiesto di entrare. Lei non si era negata e non ha nemmeno pensato di avvertire di ciò la redazione, agendo così dietro le spalle degli autori.

Maria a quel punto aveva vietato loro di partecipare a qualsiasi trasmissione televisiva, come Verissimo di Silvia Toffanin, che li aspettava per una bella chiacchierata a cuore aperto.

Ma ora che tutti hanno capito che i ragazzi fanno davvero sul serio e che la loro è una storia importante, è arrivato il perdono da parte della De Filippi che ha voluto che cadessero anche per loro gli splendidi petali. Pace fatta dunque!

LEGGI ANCHE -> Andrea Nicole mamma | Sogno ad occhi aperti dopo Uomini e Donne

Sperti è felice per loro ma per Tina “hanno giocato sporco”: esce dallo studio pur di non vederli

Ma se Gianni Sperti alla fine si è detto felice per loro e Maria ha anche chiesto scusa a Ciprian per la sua durezza nei suoi confronti dicendo che non pensava che allora lui fosse sincero, chi non ha voluto affatto saperne di loro è stata Tina che- non appena è stato annunciato il loro ingresso- è uscita di gran carriera dallo studio, facendo capire tutto il suo dissenso in maniera piuttosto lampante, oltre che plateale. Per lei “hanno giocato sporco”, punto!

Tuttavia i ragazzi hanno ben altro a cui pensare : una casa tutta loro e l’ arrivo di un bel bebé, visto che Andrea vorrebbe tanto diventare mamma. Un desiderio che Ciprian sarebbe pronto a soddisfare…