Uomini e Donne, Nadia lascia Massimiliano: arriva la reazione di Maria De Filippi

Massimiliano continua a far palare di sé a Uomini e Donne. Dopo essere stato notato da Gemma, è uscito con Nadia ma quest’ultima pare l’abbia già lasciato. Cosa è accaduto?

E’ arrivato da poco a Uomini e Donne, ma Massimiliano ha già creato momenti interessanti all’interno del programma. Come sanno i fan del dating show, il cavaliere toscano era stato notato da Gemma, la quale si è anche esibita per lui, con un balletto molto sensuale.

Le attenzioni di Massimiliano però erano già rivolte ad un’altra dama del parterre femminile, ossia Nadia, la quale ha ricambiato con entusiasmo la volontà di conoscersi. Nadia e Massimiliano sono usciti diverse volte e tutto sembrava andare liscio come l’olio. Pare che però qualcosa all’improvviso sia andato storto tanto da spingere Nadia a mettere un punto. 

Massimiliano vuole guardarsi intorno

Durante il corso dell’ultima puntata, Massimiliano e Nadia hanno avuto un confronto al centro dello studio, che ha coinvolto però anche altre persone presenti come Gianni Sperti, Gemma, ma solo per qualche minuto e anche Maria De Filippi.

Il cavaliere toscano ha catlizzato l’attenzione per aver detto delle parole su Nadia alla redazione. L’uomo infatti ha espresso la sua opinione dicendo che la dama è troppo rigida, che lui ha intenzione di continuare la conoscenza perchè con lei prova grandi emozioni, ma che vuole anche guardarsi intorno.

Nadia vuole essere libera

A questo punto è intervenuto Gianni Sperti facendogli notare la poca chiarezza nel dire che vuole frequentare solo Nadia ma anche guardarsi intorno. A ciò si è aggiunta Nadia, a difesa del cavaliere, asserendo che essendo entrambi all’inizio di una conoscenza, sono liberi di conoscere qualcun’ altro o qualcun’altra, se questi un giorno dovessero arrivare in studio per loro.

Insomma, entrambi hanno cercato di fare chiarezza, raccontando che nonostante tra di loro ci sia dell’interessamento, non è ancora scattato niente di intimo, come per esempio un bacio, ma che rimane una forte complicità. Stanno provando tutti e due delle belle emozioni e per questo motivo sono intenzionati a continuare. Poi Nadia ha anche voluto spiegare l’espressione di “guardarsi intorno” di Massimiliano, specificando che potrebbe essere fraintesa e che non significa voler conoscere altre dame.

LEGGI ANCHE———> Uomini e donne, Isabella Ricci accusa Maria De Filippi: cosa è successo al trono over

Anche Maria de Filippi è intervenuta per mettere un po’ di chiarezza. Alla fine Nadia e Massimiliano vogliono continuare oppure no? Staremo a vedere cosa succede.

Gestione cookie