Barbara D’Urso, minigonna cortissima e gambe in primo piano: come si è mostrata

Barbara D’Urso è da poco tornata al timone del suo seguitissimo programma delle Reti Mediaset Pomeriggio Cinque, il quale -però- sembra aver preso una connotazione diversa dalle precedenti edizioni. Regina indiscussa dei Social, infiamma letteralmente il Web con la sua fulgida bellezza e la sua straordinaria fisicità.

E’ sempre stata ed è tutt’ora una bellissima donna, assolutamente in forma e raggiante Carmelita, che ora si trova alla soglia dei 65 anni, divinamente tenuti. E uno scatto Social con una minigonna cortissima fa immediatamente il giro dell’etere e conquista i cuori del suo pubblico. Lei è al top!

Barbara D’urso e la sua straordinaria fisicità

E’ stato un ritorno attesissimo quello della meravigliosa Barbara D’Urso al timone del suo programma Pomeriggio Cinque, con una connotazione nell’edizione attualmente incorso ben diversa rispetto alle precedenti, poiché ora  lei si  occupa maggiormente di cronaca attraverso numerosissimi collegamenti in tempo reale.

Un bella vittoria dunque per la meravigliosa Carmelita, dopo essersi vista negare lo spazio pomeridiano della domenica, sostituita dall’altrettanto brava e accorta Silvia Toffanin con il suo rotocalco pomeridiano Verissimo, anch’esso molto seguito.

Sempre più raggiante,  Barbara ha deciso di rimanere ancora  molto viva e attiva sui Social, grazie anche a  un suo  Profilo Ufficiale Instagram, costantemente aggiornato dalla stessa, ove sono presenti una moltitudine di scatti che non fanno altro che mettere sempre più in chiara luce la sua incredibile bellezza. E uno in particolare è molto piaciuto ai suoi fan…

Tacco dodici e minigonna da urlo: lei è pazzesca!

E’ sorridente, per non dire raggiante, la D’Urso. Il suo sorriso è splendente e lei è splendida. Non si tratta di un selfie ma di una vera e propria foto che la ritrae in strada, come lei stessa ha scritto nella semplice didascalia. Indossa un paio di occhiali da sole, scarpe scamosciate, dotate di cinturino, tacco dodici, con le quali cammina sicura, che le slanciano ancora di più la sua meravigliosa figura.

Indossa un tailleur scuro e la gonna è davvero molto corta! Le sue gambe sono così messe in primissimo piano per l’immensa gioia dei suoi sostenitori, sempre tanto numerosi, che sono andati letteralmente in delirio per lei! Pioggia di like e di cuoricini per la conduttrice che- però- sovente deve vedersela anche con i terribili leoni da tastiera che non si perdono mai e poi mai  l’occasione di criticarla qualunque cosa dica o faccia.

LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso senza trucco nel camerino: eccola al naturale

E’ nel mirino dei leoni da tastiera

In particolare la criticano per la scelta dei suoi abiti che reputano non adatti a una donna della sua età. Troppo scollati e audaci, secondo molti. Altri ancora la attaccano per il fatto che quando decide di mostrarsi sui Social senza trucco è molto diversa rispetto a come appare in Tv. Altre volte la prendono di mira per le espressioni del suo volto quando conduce. Ma lei, alla fine, va sempre avanti per la sua strada, con il cuore, mietendo un successo dietro l’altro, sebbene le abbiano tolto due trasmissioni.

Gestione cookie