Eros Ramazzotti non ha bisogno di presentazioni: presente sulla scena musicale italiana da oltre 20 anni, è uno dei cantanti più amati dei nostri tempi. Sapete dove vive? Scopriamolo
Da “ragazzo di periferia” a cantante di successo. Eros Ramazzotti ha alle spalle una carriera ricca di grandi soddisfazioni. Da quando si è fatto conoscere al grande pubblico negli anni Ottanta con la sua prima esibizione a Sanremo, il 3 febbraio del 1983 con il brano Terra Promessa, Ramazzotti ne ha fatta di strada.
Sono sue tantissime canzoni, diventate ormai dei pilastri del panorama musicale italiano, come Cose della vita, Più bella cosa, Un’altra te, L’aurora e tanti altri. Negli ultimi anni Eros Ramazzotti è stato anche protagonista delle pagine rosa, a partire dalla sua separazione con Michelle Hunziker, poi per il secondo matrimonio con Marica Pellegrini e i successivi flirt veri o presunti. Quello che si sa è che oggi il cantante romano è single e vive da solo in un bellissimo appartamento nel cuore di Milano.
Eron Ramazzotti vive in un incantevole casa nel centro di Milano. Si tratta di un edificio storico, che possiamo conoscere meglio, attraverso le sbirciatine che il cantante concede attraverso i social.
Ero Ramazzotti è infatti molto attivo su Instagram e ha ben 1,6milioni follower! Qui pubblica spesso post e scatti che lo ritraggono mentre è sul palcoscenico o durane le ore di relax.
Quello che siamo riusciti a vedere della casa di Eros Ramazzotti è che si tratta di un appartamento con uno stile molto raffinato. Il parquet in legno fa da pavimento a tutti gli ambienti in cui non mancano di certo le comodità. Possiamo infatti scorgere una grande televisore, un tavolino bianco e un divano rosso accogliente che lancia colore in tutta la stanza.
Eros ha fatto scatti anche nel bagno dove primeggia un box doccia in vetro all’interno di un ambiente in cui spiccano il bianco e il beige. La casa possiede anche una bellissima terrazza dove il cantautore ama prendere il sole nelle belle giornate e dove cura le sue piante, utili per proteggerlo da occhi indiscreti.
In generale l’appartamento di Eros Ramazzotti, appare come una casa piuttosto grande per un single, ma molto luminosa, un po’ come la personalità dell’artista.