Gemma rivede Giorgio a Uomini e Donne: la reazione della dama (e di Tina Cipollari)

Giorgio Manetti interviene a Uomini e Donne e parla direttamente con Gemma, cercando di “farla ragionare” sui suoi fallimenti in amore. 

Un caso più unico che raro, quello che è accaduto in una recente puntata di Uomini e Donne. Giorgio Manetti, detto il gabbiano, vecchia fiamma di Gemma Galgani, è apparso con un video messaggio nel corso della puntata del dating show di Maria De Filippi e rivolgendosi direttamente alla dama torinese, le ha detto praticamente di rinsavirsi.

Le parole dell’ex cavaliere sono arrivate dirette e tirando in ballo anche Tina, con il nome di “passerotto” ha scatenato anche una reazione di quest’ultima lasciando invece la diretta interessata, Gemma, senza parole.

Gemma è sempre alla ricerca dell’Amore

I fan di Uomini e Donne sanno bene quanto Gemma sia determinata nel trovare l’anima gemella. Presente all’interno dello show da tantissimi anni, ha avuto occasioni di storie che sembravano veramente importanti, ma che poi si sono dissolte come bolle di sapone.

Una di queste è stata la storia con l’affascinante Giorgio Manetti, forse la più importante di tutte, quella che realmente le ha fatto battere forte il cuore. Il carisma del cavaliere tuttavia, è rimasto come un’aurea nel programma, nonostante lui sia fuori da tantissimo tempo.

Giorgio difende Tina

Giorgio Manetti è stato così importante per Gemma, che recentemente si è sentito il bisogno di farlo intervenire in trasmissione. La donna ultimamente continua a prendere una delusione dopo l’altra e non ha esitato a dare la colpa di questo, alla sua acerrima nemica Tina Cipollari, la quale, com’è ben noto, non perde occasione di attaccare tutti i cavalieri che si accingono conoscere la 70enne.

“Cara Gemma devi capire, che anche quando ci frequentavamo, se ricordi bene, all’inizio, Tina mi attaccava e ci attaccava. Era tremenda, a spada tratta, però se vedi, se un uomo ha le cosiddette, non si fa intimorire e va avanti per la sua storia, se ti vuole bene, oppure se ha molto interesse […] non gliene può fregar di meno di tutte le storie, gli attacchi e le offese che riceve.” Ha detto Giorgio Manetti, fissando l’obiettivo. Poi ha aggiunto:

LEGGI ANCHE ——————-> Uomini e Donne, Giorgio Manetti attacca la redazione: le parole del cavaliere

“In ogni caso non è assolutamente colpa del passerotto, questo toglitelo dalla testa e smetti di lamentarti perché è l’ora di finirla. Tu cerchi un uomo e questo va benissimo però non dare colpa a Tina dei fallimenti, perché Tina, il passerotto, dice sempre la verità, in ogni caso.”  Alla fine Tina non si è trattenuta nel mandargli un bacio, mentre Gemma è rimasta pietrificata.

Gestione cookie