Giacomo+Celentano%2C+il+figlio+di+Adriano+innamoratissimo+della+sua+Katia%3A+chi+%C3%A8+la+bellissima
tipiucom
/2022/02/10/giacomo-celentano-il-figlio-di-adriano-innamoratissimo-della-sua-katia-chi-e-la-bellissima/amp/
Gossip

Giacomo Celentano, il figlio di Adriano innamoratissimo della sua Katia: chi è la bellissima

Published by
Angela Marrelli

L’unico figlio maschio di Adriano Celentano e Claudia Mori, Giacomo, è innamoratissimo di sua moglie Katia. Chi è questa donna che gli ha rubato il cuore? 

Giacomo Celentano è il figlio del Molleggiato e Claudia Mori. Al contrario delle sue sorelle più famose, lui ha scelto di vivere lontano dalle luci della ribalta, circostanza che riflette molto la sua riservatezza.

Nonostante ciò, vista la sua notorietà è impossibile non sapere niente di lui ed è per questo motivo che molti sono curiosi di sapere chi è la donna che gli sta al fianco, della quale dice di essere innamoratissimo.

Il primo incontro tra Giacomo Celentano e sua moglie Katia

Si chiama Katia e condivide con lui la fede. Giacomo Celentano infatti è noto per essere un uomo di fede tanto da aver deciso con la sua dolce metà, di non avere nessun rapporto intimo prima del matrimonio. Proprio recentemente durante un’intervista in televisione, la moglie di Giacomo Celentano ha raccontato del suo primo incontro con il marito:

“Io stavo passeggiando e avevo l’abitudine di cantare, ero in compagnia di una mia amica, lui si è affacciato e ha detto “Di chi è questa bella voce?”. Ci siamo guardati e poi abbiamo iniziato a conoscerci”, ha raccontato la donna. “Da quel primo sguardo è successo qualcosa di importante”, ha aggiunto poi Giacomo che in quell’ occasione presentava il suo ultimo libro “La conversione”: “Parla di fede ma non è un manuale di conversione, è la storia di due vecchi amici che si incontrano, uno ateo e uno credente: il primo chiede aiuto all’altro, che gli parla della sua conversione”.

Uniti nella fede cattolica

Katia e Giacomo, che sono tanto in sintonia, hanno vissuto per due anni insieme prima di andare all’altare. Durante questo periodo hanno aderito alla castità pre-matrimoniale. Il loro matrimonio va a gonfie e vele. Si sono detti Si nel 2002 e da allora non hanno mai avuto attimi di cedimento nonostante il periodo buio dovuto ai problemi di salute di lui, oggi superati, e nonostante i rigidi dettami della religione cattolica.

LEGGI ANCHE ————–> Adriano Celentano, che fine ha fatto il figlio Giacomo? Eccolo oggi dopo le difficoltà

“E’ stata dura”, ha raccontato spesso e volentieri Celentano – “ma alla fine ce l’hanno fatta, aiutati proprio dalla forte fede di entrambi”.