Laura+Pausini+lutto%3A+il+messaggio+di+dolore+per+l%26%238217%3Bamico+scomparso
tipiucom
/2022/02/10/laura-pausini-lutto-il-messaggio-di-dolore-per-lamico-scomparso/amp/
Gossip

Laura Pausini lutto: il messaggio di dolore per l’amico scomparso

Published by
Laura Gorini

Laura Pausini è ancora oggi una delle cantanti più amate e ascoltate non solo in Italia ma in tutto il mondo. Ha mosso i primi, primissimi passi, nel vasto mondo delle sette note grazie al padre nei piano bar ma è stata la sua partecipazione, ancora giovanissima, con relativa vittoria, nella sezione dedicata espressamente ai giovani, con il brano La Solitudine, al Festival a consacrarla nell’Olimpo dei miti della musica italiana. E da allora lei non si è più fermata. La sua ascesa è stata inarrestabile! Ma lei, nonostante l’enorme successo, è rimasta una donna semplice e che non dimentica i veri amici.

E così sui Social in particolare sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, ha comunicato tramite una Storia, tutto il suo ingente dispiacere per un caro amico appena scomparso. Il suo dolcissimo messaggio che ha fatto sciogliere il cuore dei suoi numerosi fan, inclusi quelli della prima ora…

Laura Pausini, nonostante successo è rimasta una donna semplice e dal cuore grande

E’ una donna di successo, una compagna amorevole e una mamma dolcissima Laura Pausini. La sua musica piace tantissimo non solo nel nostro Paese ma in tutto il mondo, compresa l’America dove le sue canzoni sono cantate praticamente ovunque.

Ma lei non dimentica da dove è partita, i tempi dei suoi esordi e quei brani che ha incominciato a intonare quando era poco più che una ragazzina. Quando abbiamo iniziato a conoscerla e ad apprezzarla quando appena maggiorenne ha fatto capolino al Festival di Sanremo con il brano La Solitudine che ancora oggi, a distanza di più di 20 anni, è ancora richiestissimo in radio, scaricato in Rete e cantatissimo anche nei classici karaoke.

E lei, conscia di ciò, non dimentica di proporla durante i suoi live che risultano sold out dopo un solo battito di ciglia. Le sue canzoni diventano tormentoni e i suoi dischi svettano nelle zone più calde delle classifiche.

Ma, nonostante ciò, Laura è rimasta una persona semplice, capace di emozionarsi quando sale sul palco del Teatro Ariston come super ospite o di sentirsi spaccare il cuore in due per la scomparsa di un caro amico. “Un caro amico” che lei ha voluto ricordare così sui Social…

 

Il dolce messaggio sui Social per il caro amico scomparso

L’artista, amata e apprezzata in tutto il mondo, ha espresso tutto il suo dolore per Gianni Batani, figlio dell’indimenticato Antonio, titolare della Batani Select Hotels, a cui fa capo il celebre e rinomato  Grand Hotel di Rimini. Un uomo molto amato da tante persone, e della cui scomparsa si sta parlando tantissimo. A portarlo via precocemente da questo mondo è stato il Covid che serpeggia ancora tristemente nelle nostre vite.

Che grande dolore Gianni. Riposa in pace amico mio”, queste le semplici ma comunque incisive parola che la cantante emiliana ha voluto spendere con tanto di cuoricino per l’amico, suo conterraneo.

LEGGI ANCHE -> Sanremo, lutto a poche ore dalla seconda serata del Festival: salta l’ospite di Amadeus

Ora deve pensare al suo film e all’ Eurovision Song Festival

Asciugate le lacrime che, conoscendo la sua grande sensibilità saranno copiose, lei deve pensare ora all’uscita decisamente imminente del suo primo film che parla proprio di lei, dal suo esordio nel mondo della Musica fino al successo, e alla conduzione insieme a Mika e Alessandro Cattelan del prossimo Eurovision Song Festival che si terrà a maggio a Torino in onore della vittoria nella scorsa edizione dei Maneskin. Il trio ne ha ampiamente parlando durante il Festival di Sanremo 2022 dove, con la complicità di Amadeus, ha messo in scena una performance da dieci e lode!