Paradiso+delle+Signore+anticipazioni+14-18+febbraio%3A+Ezio+annulla+il+matrimonio+e+va+via+di+casa
tipiucom
/2022/02/10/paradiso-signore-6-anticipazioni-14-18-febbraio-2022-annullato-matrimonio-ezio-veronica/amp/
News

Paradiso delle Signore anticipazioni 14-18 febbraio: Ezio annulla il matrimonio e va via di casa

Published by
Luigi Pasquariello

Annullate le nozze di Ezio e Veronica: questo e altro vedrete nelle puntate de “Il Paradiso delle Signore” in onda dal 14 al 18 febbraio 2022

Scopriamo insieme gli sviluppi delle vicende che coinvolgono i protagonisti della soap di Rai 1 “Il Paradiso delle Signore 6” che saranno al centro delle puntate che andranno in onda dal 14 al 18 febbraio 2022.

Ezio va via di casa dopo aver appreso della falsa testimonianza di Veronica sulla lettera alla Moreau, ragion per cui la Zanatta si decide ad affrontare vis a vis Gloria, salvo poi ritornare per annunciare a Veronica l’intenzione di rinviare il matrimonio. Al fine di recuperare il rapporto con Ezio, Veronica annulla le nozze: gesto che Ezio apprezza anche se le chiede del tempo in quanto ancora non si fida di lei. Veronica, inoltre, ha il suo bel da fare per convincere Gemma a non confessare a Ezio di essere l’autrice della lettera “incriminata”.

Nel frattempo Dante e Fiorenza iniziano le grandi manovre per “colpire” Umberto mentre al “Paradiso” si festeggia San Valentino distribuendo cuori di cioccolata alle clienti. Per l’occasione Dante fa una sorpresa a Beatrice mentre le Veneri si concedono una serata in bicicletta. Umberto incoraggia Flora ad accettare un invito a pranzo da parte di Dante per carpire informazioni sui suoi piani ma la cosa gli si ritorce contro. Sempre con l’obiettivo di riconquistare TinaSandro si accorda con Brivio per scrivere la canzone del musicarello.

Paradiso delle Signore, anticipazioni 14-18 febbraio 2022: i sensi di colpa di Gemma

Agnese da Roma informa Armando che Rocco ha perso la testa per un’altra donna e che Maria è all’oscuro di tutto. Gloria, al “Paradiso”, assiste una donna in travaglio insieme a Ezio: tale forte esperienza emotiva li avvicina ulteriormente. Dietro consiglio di VittorioSandro conosce l’attrice che dovrà cantare il suo pezzo per il musicarello ma non ne rimane favorevolmente impressionato: la sua musa ispiratrice per scrivere la canzone del musicarello, infatti, è Tina.

Flora incontra casualmente Dante al Circolo e durante la conversazione si lascia sfuggire che nella sua lettera Umberto le rivela il coinvolgimento della Contessa nella morte di Achille, dettaglio che aumenta la determinazione del Romagnoli a entrare in possesso della predetta lettera al fine di ricattare Umberto.

sensi di colpa di Gemma aumentano in modo esponenziale quando scopre che il matrimonio di sua madre con Ezio è stato annullato: la ragazza si convince a confessare la verità al Colombo. Dopo essere entrata di soppiatto a “Villa Guarnieri”, Fiorenza entra in possesso della lettera di Umberto e la consegna a Dante che ora ha tutto ciò che gli serve per mettere in ginocchio il Guarnieri.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, Matteo Ranieri solo: colpo di scena, Denise e Federica vanno via

Vittorio, per la felicità dell’Amato, invita Tina a trascorrere una serata al “Paradiso” ma quest’ultima ad attenderla troverà Sandro.. Intanto Flora ammette di sentirsi molto legata a Umberto e tra i due accade qualcosa di inaspettato.