Scrivere a chi ti ha bloccato su Whatsapp: il trucco

E’ una cosa veramente brutta ritrovarsi, magari di punto in bianco, bloccati su WhatsApp da qualcuno con cui  fino a poco tempo prima eravamo anche in buoni rapporti. Subito la nostra mente ci bombarda di domande su che cosa possiamo avere sbagliato. Abbiamo detto qualcosa di offensivo o abbiamo cercato in maniera ossessiva la persona in oggetto, bombardandola letteralmente di parole?

Ciò – inoltre- che molti si possono domandare è come fare per poter recuperare il contatto o ad ogni modo come riuscire a scrivere nuovamente l’utente da cui siamo stati bloccati anche per chiedere spiegazioni a riguardo, oltre che tentare di ricucire il rapporto che pare essersi logorato. Il trucco.

Il dramma di trovarsi bloccati su WhatsApp all’improvviso

Va innanzitutto detto che se qualcuno decide di bloccarci su WhatsApp ha avuto sovente  le sue buone ragioni. Magari si tratta di una donna che abbiamo corteggiato troppo insistentemente vedendo che faceva la cosiddetta “preziosa”, facendole di conseguenza cambiare idea sul nostro conto, oppure che ci abbia sempre risposto solo per mera educazione e non per reale interesse, in questo caso voler insistere è unicamente mancanza di rispetto della privacy dell’altra persona.

Oppure di un uomo che non ricambia il nostro interesse o che ha capito che non vogliamo fare sul serio quando lui è di tutt’altro avviso!

Ma può capitare a volte di ritrovarci bloccati all’improvviso da un amico e/o da una persona con la quale -invece- abbiamo un rapporto esclusivamente professionale senza che fosse successo nulla di spiacevole nel nostro rapporto o comunque niente di sospetto.

In questo caso porsi delle domande sul perché ci siamo ritrovati bloccati, il che è un chiaro segnale di non voler proseguire la frequentazione e/o il rapporto di qualunque natura esso sia, può essere assolutamente lecito.

Ma come fare a contattare la persona in questione anche al fine di chiedere spiegazioni e di chiarire la faccenda?

Il trucco per scrivere ancora a chi ci ha bloccato, ma per farlo dovrete chiedere aiuto a un amico in comune

Sarà inutile scrivere alla persona in questione poiché non potrà mai vedere i vostri messaggi.

Dunque  l’unica soluzione possibile è che un vostro amico crei un gruppo nel quale inserire sia voi che il vostro contatto che risulta avervi bloccato; in quel caso voi e la persona in questione potrete vedere i vostri messaggi all’interno della chat, ma- attenzione-  il vantaggio “della cosa” non  finisce certamente qui!

Difatti  questo piccolo stratagemma consente di vedere se la persona accetta l’invito ma poi, vedendo che fate parte di tale gruppo pure voi, decide di abbandonarlo- come si suol dire- in un battito di ciglia: se così fosse è chiaro che non vuole averci più niente a che fare con voi!

LEGGI ANCHE -> WhatsApp, vuoi scoprire con chi chatta di più? Tieni premuta l’icona e…

Potrebbe fare un passo indietro e sbloccarci oppure…

Se -invece- il vostro contatto dalla persona in questione, di qualunque natura fosse il vostro rapporto, dovesse essere avvenuto per errore, magari smanettando maldestramente col telefono, allora potrebbe accorgersi del fattaccio e porvi rimedio, anche se tuttavia rimane una possibilità molto remota e improbabile, dal momento che è ben visibile sul proprio telefono notare se un contatto risulta bloccato.

Ergo, se qualcuno decide di bloccarvi la scelta è certamente dettata da un motivo, almeno per lui/lei, valido, e pertanto finché non deciderà di ritornare sui propri passi sarà impossibile conoscere la verità e/o cercare di contattarlo/a.

Gestione cookie