Per un periodo di tempo sono stati i protagonisti del gossip, Teo Mammuccari e Aida Yespica, una delle coppie più seguite del mondo dello spettacolo. Poi all’ improvviso si sono lasciati. Per quale motivo?
Teo Mammuccari è tornato al timone del programma di Italia 1, di nuovo nel ruolo di Iena, assieme ad una new entry dello show più irriverente della TV, Belen Rodriguez. Forse non tutti sanno che il conduttore oltre ad essere stato legato nel suo passato, dal 2006 al 2009 alla ex velina Thais Souza Wiggers, dalla quale ha avuto anche una figlia Julia, ha avuto al suo fianco un’altra bellissima sudamericana, Aida Yespica.
Teo Mammuccari e Aida Yespica hanno avuto una breve ma intensa relazione nel 2010. All’improvviso però tutto si è dissolto tra i rumors che vedevano la causa di questa rottura ad un tradimento da parte di lei.
Perché Teo Mammuccari e Aida Yespica si sono lasciati
Tradimenti che il giudice di Tu si que vales ha prontamente smentito. All’epoca infatti i giornali di gossip parlavano di un flirt tra Aida Yespica e l’ex fidanzato di Carolina Marconi, Stefano Salvatore De Lorenzis. Mammucari però aveva subito messo in chiaro: “Aida non mi ha tradito, ci eravamo già lasciati “.
Nonostante siano passati tanti anni, c’è chi ancora ha dei dubbi sui motivi della loro separazione. Cosa è successo realmente?
È stato lo stesso conduttore a mettere in luce, non solo il fatto che Aida non lo ha tradito ma anche i tempi del loro addio. Teo Mammuccari infatti in diverse interviste ha fatto sapere che lui e la showgirl avevano già smesso di vedersi. Lui tra l’altro viveva a Miami ed era reduce di una storia importante quella con l’ex velina di Striscia la Notizia.
LEGGI ANCHE —————> Teo Mammuccari e la storia con l’ex velina, perché è finita
“Io esco da una storia difficile con Thais Wigger Souza che mi ha dato una figlia. Non sono pronto ad andare avanti perché esco fuori da una bufera importante e con una bambina. Non ho nessuna intenzione di vivere un’altra storia d’amore altrettanto importante. Con Aida è stato un momento, un momento in cui volevo godere di qualcosa di cui sentivo il bisogno. Senza fare discorsi importanti. Oggi su internet scrivono che lei mi ha tradito la cosa non mi offende“.