Una fine che è giunta quasi inaspettata per gli ascoltatori della prima ora, quella dell’unione tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. E ora i più ora si chiedono in che modo l’uomo stia vivendo la separazione dalla showgirl svizzera con la quale ha messo al mondo due figlie che sono ancora tanto piccine.
Bello, bellissimo e assai affascinante ma non molto avvezzo ad apparire. Facoltoso e vincente. Così si potrebbe descrivere a buona ragione il rampollo della Maison Trussardi che- pare- essere già pronto a voltare pagina in amore…
Classe 1983, Tomaso Trussardi è l’amministratore delegato dell’azienda a conduzione familiare nella quale lavorano anche le due sorelle Beatrice e Gaia. Prima di entrare a farvi parte però, Tomaso si laurea in Economia al fine di svolgere al meglio il lavoro di cui oggi si occupa.
Inizia subito a prestare servizio come manager della rivista Motori di Libero, ma le sue precedenti esperienze lavorative lo vedono anche impegnato in un’agenzia immobiliare fino al momento che decide di rilevare l’azienda assieme alle sorelle.
La vita sentimentale di Tomaso subisce una radicale svolta non appena incontra la showgirl svizzera Michelle Hunziker.
Tutto tra loro è nato per caso, come diceva spesso lo stesso che ha sempre messo in chiaro che la differenza di età tra i due fosse più che altro un limite di Michelle, non suo. I due si sono sposati nel 2014 e dalla loro unione sono nate le figlie Sole e Celeste.
Ma poi è arrivata la doccia fredda, anzi gelata: la loro separazione. A dichiararla è stato un comunicato: “Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia. Michelle e Tomaso”.
Tuttavia c’è da dire che già da tempo circolassero voci su una profonda crisi di coppia, tant’è che lui non era più apparso negli scatti di famiglia con Michelle, neppure in quelli natalizi. Inoltre non era con lei nemmeno durante le sue vacanze sulla neve.
Ora lei vive a Milano con le figlie e lui a Bergamo, da solo. Ma sarà davvero single?
A quanto pare l’uomo si è consolato ben presto! Difatti è stato beccato in dolce compagnia. Con lui una bella bionda di nome Carlotta. Ma poi si è scoperto che si tratta sì di una persona per lui molto speciale in quanto sua cara amica, non di una sua nuova spasimante! Non è dunque la sua nuova fiamma ma una donna, tra l’altro felicemente sposata, con la quale ama parlare e trascorrere del tempo -per l’appunto- in amicizia.