Avanti un altro pure di sera sospeso: arriva la verità su Bonolis e Luca Laurenti

È sicuramente il programma più scanzonato della TV, Avanti un Altro!, con un seguito di pubblico pazzesco. Eppure le ultime indiscrezioni parlano di una “sospensione” per la fascia serale. Cosa sta succedendo?

Avanti un altro pure di sera ! è stato sospeso in anticipo. È la notizia che sta circolando nelle ultime ore e che ha lasciato basiti i fan. Il programma di Paolo Bonolis condotto da anni insieme al suo inseparabile amico Luca Laurenti, sta perdendo i colpi?

Il motivo trapelato per primo per quest’ inaspettata battuta d’arresto sembrerebbe l’Auditel. A lanciarlo è Davide Maggio, il quale sottolinea che il basso numero dei telespettatori davanti il piccolo schermo a guardare il game show della fascia serale, avrebbe spinto la rete a correre ai ripari.

Avanti un altro pure di sera! si divide in due parti

Il programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti Avanti un altro pure di sera! doveva andare in onda per 8 puntate, ma lo show si è fermato alla quarta. Una circostanza che lascia davvero stupiti i fan, ma il direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri smentisce subito le indiscrezioni sulle presunte motivazioni, asserendo che il programma non è stato fermato a causa del Flop. Pur non sottovalutando gli ascolti bassi, Scheri ha dichiarato che questa “sospensione” era già prevista perché il game show è destinato ad essere diviso in due parti.

Ci rivediamo in Primavera

Ciò significa che Paolo Bonolis e Luca Laurenti torneranno ad allietare il pubblico e su questo i fan possono stare tranquilli. La prossima Primavera li rivedranno. Il direttore di Canale 5 inoltre non ha esitato a mettere in luce la bravura e la professionalità dei conduttori nonché la stima che nutre nei loro confronti, ricordando che il programma è molto seguito ed è amatissimo dal pubblico.

LEGGI ANCHE ——————> Sara Croce curiosità: che università frequenta la Bonas di Avanti un altro 

Arrivata alla sua undicesima edizione, Avanti un altro! rimane fisso nella sua fascia oraria, da lunedì al venerdì dalle 18: 15. Quello che è certo è che il game show continua a far sorridere i telespettatori, con il suo spirito goliardico e i suoi sketch esilaranti. L’asso nella manica della trasmissione risiede nel fatto che nessuno dei suoi protagonisti si prende sul serio, permettendo al pubblico di avere un pò di spensieratezza.

Gestione cookie