Rientro nella tv generalista dalla porta principale per Giulia De Lellis: la influencer potrebbe essere la conduttrice del nuovo format di Maria De Filippi
Assorbita totalmente dall’attività di imprenditrice digitale (è tra le infuencer più seguite, quasi una sorta di nume tutelare per i follower), Giulia De Lellis da un po’ di tempo non bazzica più gli studi televisivi del circuito mainstream. Tuttavia a breve potrebbe esserci un suo ritorno in tv in grande stile.
Infatti, secondo alcuni rumor, rilanciati dal settimanale “Nuovo Tv”, Maria De Filippi punterebbe proprio sulla ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” per il ruolo di conduttrice del suo nuovo programma “Ultima fermata“, format dedicato alle coppie in crisi. Comunque, sembra che la prima scelta di Queen Mary fosse Stefano De Martino, opzione che ha poi dovuto scartare dopo che l’ex marito di Belen Rodriguez è passato alla Rai dove, infatti, conduce il programma “Bar Stella”, in onda, per la precisione, su Rai 2.
Nei giorni scorsi si rumoreggiava che “Ultima fermata” avrebbe sostituito il programma estivo targato Mediaset per antonomasia, il docu-reality “Temptation Island“, ma non sarà così: entrambi andranno in onda. Per quanto riguarda la nuova “creatura” della De Filippi, che andrà in onda sulla rete ammiraglia di Mediaset, Canale 5, non è previsto il ruolo del conduttore bensì una voce narrante che dovrebbe essere, come anticipato nel primo paragrafo, quella della influencer che nella scorsa stagione televisiva è stata alla conduzione di “Love island“, in onda sul servizio di streaming a pagamento Discovery+.
Al momento non ci sono notizie ufficiali sulla data della messa in onda del nuovo programma di Maria De Filippi, tuttavia, secondo i soliti ben informati, “Ultima fermata” potrebbe sbarcare su Canale 5 molto presto, addirittura entro il mese di marzo.
LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, Matteo Ranieri solo: colpo di scena, Denise e Federica vanno via
Dunque, non ci resta che armarci di pazienza e attendere qualche settimana per scoprire se effettivamente la voce che guiderà i telespettatori alla scoperta delle coppie che si concederanno un’ “ultima fermata” nel loro rapporto in crisi sarà proprio quella di Giulia De Lellis.