Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: notte di passione per Flora e Umberto, ma poi accade che…

Numerosissime le novità in arrivo per la soap Il Paradiso Delle Signore in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai Uno. Vediamo che cos’altro accadrà nella settimana tra il 14 e il 18 febbraio 2022.

A quanto pare, complici anche Cupido e San Valentino, scoppierà la passione tra due grandi protagonisti della soap di Mamma Rai, vera punta di diamante dell’azienda di Viale Mazzin. Stiamo parlando di Flora e Umberto

Un San Valentino speciale al Paradiso

Ezio reagisce molto male alla falsa confessione di Veronica riguardante lettera alla Moreau, tanto da andarsene da casa! E di conseguenza la Zanatta si decide ad affrontare in un faccia a faccia Gloria.

Nel frattempo le voci sulla strana assenza di Adelaide iniziano a girare più del dovuto, Dante Fiorenza dunque si organizzano per dare inizio al loro piano ai danni di Umberto.

Al Paradiso, intanto, si festeggia San Valentino come si deve, distribuendo cuori di cioccolata alle clienti. Dante poi ne approfitta per fare una sorpresa a Beatrice.

Le Veneri– dal canto loro- si concedono una serata in bicicletta. Ezio –inaspettatamente- torna a casa ma per annunciare a Veronica di voler rinviare il matrimonio.

Gemma è lì lì per confessare a Ezio di essere in realtà lei l’autrice della lettera, ma Veronica la convince a desistere e a  tenere la bocca ben cucita a riguardo.

Umberto intanto sprona Flora ad accettare un invito a pranzo da parte di Dante al fine di carpire informazioni sui suoi piani, ma la cosa gli si ritorcerà contro!

Mentre, avendo sempre vivo l’intento di riconquistare TinaSandro stringe accordi con Brivio per scrivere la canzone del musicarello.

Veronica è decisa a  recuperare il rapporto con Ezio e, per rispettare la sua volontà, annulla la data delle nozze. Lui, pur apprezzando  il gesto,  non è ancora pronto a perdonarla. Insomma,  la fiducia vacilla troppo e ha bisogno di tempo per tornare sui suoi passi!

Nuovi amori e una notte di passione. Colpi di scena a non finire al “Paradiso!

Consigliato da VittorioSandro decide di conoscere personalmente l’attrice che dovrà interpretare nel musicarello il pezzo, ma non ne sarà contento affatto.

Agnese telefona ad Armando da Roma per raccontargli che Rocco si è innamorato di un’altra, ma  Maria non sospetta nulla!

Gloria presta soccorso a una donna in travaglio aiutata da Ezio, che darà alla luce un bambino proprio all’interno del Paradiso, e la cosa sembra  che possa in qualche maniera averli riavvicinati. Flora poi confessa ad Umberto di sentirsi molto legata a lui ed ecco accadere qualcosa di inaspettato fra i due: una notte di passione!

Sandro vedrà in Tina la musa massima musa ispiratrice per la scrittura della canzone contenuta nel musicarello, mentre Flora si risveglierà da sola dopo aver passato una notte d’amore con Umberto, essendo lui davvero molto ma  molto preso dalle ricerche di Adelaide che sembra ancora “uccel di bosco”.

La Ravasi al circolo si imbatterà in Dante e durante una conversazione si lascerà accidentalmente scappare un dettaglio assai pericoloso riguardante la lettera di Umberto, ove l’uomo metteva in luce il coinvolgimento della Contessa nella dipartita di Achille.

Dante a questo punto è più che mai intenzionato a impadronirsene al fine di ricattarlo. Ezio e Gloria intanto si stanno riavvicinando sempre di più…

LEGGI ANCHE -> Il Paradiso Delle Signore, Colombo se ne va di casa e annulla le nozze: la reazione di Veronica

Sandro e Tina ancora vicini, grazie a Vittorio

Gemma è più che mai letteralmente divorata dai sensi di colpa non appena scopre che il matrimonio di sua madre con Ezio è stato rimandato; la ragazza -dunque- si convincerà a confessare la verità al Colombo.

Contemporaneamente Salvatore porta Anna a vedere la casa che ha preso per loro, per poi farle la fatidica proposta.

Fiorenza si impadronisce della lettera di Umberto dopo essersi intrufolata a Villa Guarnieri e la consegna a Dante mettendolo in condizione di avere tutte le carte in regola per mettere Umberto con le spalle al muro.

Vittorio invita Tina a trascorrere la serata al Paradiso; la fanciulla dunque non potrebbe essere più felice, ma in realtà si tratta di uno stratagemma poiché ad aspettarla nel grande magazzino ci sarà -infatti- Sandro

Gestione cookie