Lorella Cuccarini canta “Brividi” con la figlia: il video è virale, eccole insieme

Lorella Cuccarini, attualmente insegnante di canto all’interno della scuola di Amici, sembra essersi perdutamente innamorata del brano vincitore del Festival di  Sanremo 2022. Un dolcissimo duetto  omaggia la coppia canora composta da  Mahmood e Blanco.

La Prof non ha resistito e così si è ” lanciata” in un duetto a dir poco strappalacrime al pianoforte accompagnata dalla figlia Chiara. ” Il tutto” è stato immortalato in un video altamente artistico e ipnotico, postato sui Social, per l’immensa gioia dei suoi fan.

Lorella Cuccarini con la figlia Chiara incanta tutti sul Web

La canzone Brividi, con la quale Mahmood e Blanco hanno  trionfato nella 72a edizione del Festival Di Sanremo, ha conquistato letteralmente tutti, e con tutti intendiamo anche la splendida professoressa di canto attualmente impegnata all’interno della scuola di Amici, ovvero la bellissima Lorella Cuccarini.

La donna non ha potuto mancare dunque di rendere omaggio al duo canoro, e la scelta, presa insieme alla bellissima figlia Chiara Capitta, è stato un risultato dal tono molto poetico e assolutamente dolce e commovente, che sul Web non è affatto passato inosservato, anche perché lei è molto seguita e amata dal grande pubblico di ogni età.

Sedute al piano omaggiano la canzone vincitrice del Festival

Mamma e figlia, intente a suonare a quattro mani quello che ha tutta l’aria di essere uno splendido pianoforte a coda, intonano con una bravura eccezionale le note e le bellissime parole del brano Brividi di Mahmood e Blanco, vincitore dell’edizione appena conclusasi del Festival di Sanremo.

Il duetto è ascoltabile e visionabile  in un video girato con un semplice smartphone, adattato al formato di pubblicazione Social e “condito” con uno splendido filtro in bianco e nero, al fine di rendere “il tutto “ancora più poetico, romantico ed emozionante.

LEGGI ANCHE -> Lorella Cuccarini, avete mai visto il figlio Giorgio? Chi è e cosa fa il 20enne Giorgio

Si sono innamorate fin da subito di quel brano

Le due donne inoltre nella descrizione dello stesso video hanno dichiarato di essersi praticamente da subito innamorate del brano e di aver votato per il duo canoro! “Fin dalla prima puntata del Festival, abbiamo tifato per loro”, queste le loro parole.

Che ora Lorella decida di far cantare il brano ad uno dei suoi allievi del talent di Maria De Filippi? Pare- tra l’altro- che- stando all’ascolto di  alcune indiscrezioni -pure  Veronica Peparini sia rimasta talmente folgorata dal brano, da voler approntare una coreografia su esso!

 

Gestione cookie