E’ deluso, amareggiato e – forse- pure un po’ arrabbiato Manuel Bortuzzzo. Ha vissuto un’esperienza molto intensa all’ interno della Casa più Spiata d’Italia, ovvero il GFVip, dove ha stretto importanti amicizie: una su tutte quella con l’ex schermitore Aldo Montano, più grande di lui di diversi anni e che pertanto ha iniziato a vedere come una sorta di fratello maggiore. E sempre lì ha incontrato l’amore, quello vero.
Il ragazzo è infatti cotto a puntino della bella Lulù Selassié, sebbene all’inizio aveva fatto intendere di non volerne molto sapere di lei. E così avrebbe tanto voluto farle una bella sorpresa per San Valentino. Ma per lui è arrivato il veto dalla produzione…
Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, una liason amorosa pulita e tenerissima
Si sono conosciuti all’interno del padre di tutti i reality, nell’edizione squisitamente vip. Lei aveva una voglia matta di innamorarsi e di trovare il Principe Azzurro, essendo sotto sotto una vera romanticona, mentre lui voleva solo divertirsi e mettersi in gioco.
All’inizio non si erano quasi notati, poi lei ha iniziato ad avvicinarsi a lui che- di contro- non pareva volerla stare a sentire. Poi si sono avvicinati ma lui si è allontanato ancora, salvo poi tornare tra le sue braccia.
Stiamo- ovviamente- parlando di Lulù Selassié e di Manuel Bortuzzo che con la loro liason amorosa, pulita e tenerissima, hanno fatto letteralmente sognare ad occhi aperti i telespettatori, tanto numerosi, del programma.
Poi lui ha deciso di uscire dalla porta rossa perché non poteva proseguire nell’ esperienza fino a marzo, a causa di alcune visite mediche, mentre lei è rimasta nella Casa.
Il GF dice “no” al giovane: non potrà fare una sorpresa alla sua lei
Lui la segue in Tv e sente tantissimo la sua mancanza, come è giusto e normale che sia. Ma quella a soffrire di più è lei che non può vederlo in alcun modo, nemmeno sullo schermo. E ora che si avvicina San Valentino che-come ben sappiamo-è la Festa degli Innamorati, i due non potranno trascorrerla insieme.
Allora lui aveva pensato, essendo “perso di lei”, di farle una bella sorpresa. Ma poi gli autori hanno deciso di stopparlo, lasciandogli- come si suol dire- ” l’amaro in bocca”.
“Mi piange il cuore, anzi quando me l’hanno detto mi sono messo a piangere”, ha confessato il giovane nuotatore, che non avrebbe ricevuto il consenso da parte della produzione.
LEGGI ANCHE -> Aldo Montano, la rivelazione choc: “Sono quasi svenuto…”
E ora sogna di vivere con lei…e il papà!
Tuttavia ancora sconosciuti i motivi che hanno spinto il GF a non esaudire il suo desiderio, tra l’altro più che lecito.
Intanto lui è talmente preso da lei da pensare di chiederle, una volta che lei uscirà dal reality, di andare a vivere con lui e il suo papà, a Roma. Ma intanto il genitore, dalle pagine di Dipiù, pur essendo molto felice del nuovo amore del figlio, lo invita ad andarci piano e di valutare bene “il tutto” prima di arrivare a una proposta del genere.