Natalie Caldonazzo prima del ritocchino: ecco com’era prima

E’ un volto assolutamente noto, sia sul Piccolo che sul Grande Schermo nostrano quello della splendida attrice e showgirl Nathalie Caldonazzo, ma in quanti se la ricordano prima che iniziasse con le “piccole correzioni”?

Pare che anche , come del resto molte donne del vasto mondo dello Spettacolo, pur essendo bellissima di suo, abbia deciso di cedere al classico fascino del ritocchino estetico. Il prima e il dopo della gieffina.

La bellissima Nathalie Caldonazzo ha subito il fascino del ritocchino estetico?

La bellissima Nathalie ha visto gli esordi della sua carriera come prima donna del Salone Margherita. In tempi recenti è anche stata invitata a partecipare all’ L’isola Dei Famosi, poi a Temptation Island.

E poi, a parte qualche sporadica apparizione televisiva in qualità di opinionista o di personaggio intervistato, lei è uscita un po’ dalle scene per dedicarsi maggiormente alla pittura, suo immenso amore, e alla promozione e alla comunicazione di eventi per alcuni bei locali, soprattutto della Costa Smeralda.

Ma ora, che è tra le concorrenti più affascinanti del GFVip, ed è quindi costantemente sotto i riflettori, molti hanno costatato che la donna sia molto cambiata nel corso del tempo. E anche Striscia La Notizia, all’interno della sua rubrica Fatti e Rifatti, ha iniziato a mormorare sul fatto che pure lei potrebbe aver ceduto al fascino della chirurgia estetica

Il suo seno è ” lievitato”

Per prima cosa molti telespettatori, così come molti utenti della Rete, hanno cominciato a dire che il suo seno sia lievitato di molto con il passare degli anni, regalandole qualche taglia in più.

E ciò si nota facilmente vedendola in costume da bagno, bikini in primis. Inoltre anche la scelta di indossare sovente canottiere e abiti scollati, permette di mettere  ben in evidenza il suo meraviglioso decolleté per la gioia dei maschietti che la reputano- a buona ragione- una vera sexy symbol.

 

LEGGI ANCHE -> Nathalie Caldonazzo con e senza trucco: la trasformazione al Gf Vip

Qualche ritocchino anche sul viso

Ma anche il viso, secondo il famoso Tg Satirico di Antonio Ricci avrebbe subito dei ritocchi. Nel mirino sono le labbra e gli zigomi.  Probabilmente sono state ritoccate con del silicone, materiale perfetto per far sì che il risultato non vada scemando nel tempo. Gli zigomi poi sono stati resi più pieni e alzati leggermente.

Tuttavia la donna non è mai voluta andare sull’argomento, pertanto non ha mai voluto né smentire né ammettere di aver ricorso alla chirurgia estetica per tentare di fermare il tempo, sebbene lei, non ne abbia affatto bisogno, visto che con lei Madre Natura è stata davvero molto ma molto clemente!

Gestione cookie