%26%238220%3BNon+respira%26%238221%3B%2C+Maria+interrompe+tutto+al+trono+over%3A+panico+a+Uomini+e+Donne
tipiucom
/2022/02/11/non-respira-maria-interrompe-tutto-al-trono-over-panico-a-uomini-e-donne/amp/
Gossip

“Non respira”, Maria interrompe tutto al trono over: panico a Uomini e Donne

Published by
Laura Gorini

Sembra che il simpaticissimo Luciano Gianelli, consacrato da Queen Mary come cavaliere over a Uomini e Donne dopo averlo avuto come ospite in un’altra trasmissione, abbia avuto un problema di salute durante una delle sue pittoresche danze, a dir poco scatenate. Panico in studio.

Grande paura per Maria De Filippi e per tutti coloro che stavano assistendo alla registrazione dopo un malore avvertito dall’uomo, appena dopo una sua esibizione danzereccia, particolarmente ritmata.

Luciano Gianelli, da C’è Posta per Te al Trono Over, il passo ( di danza) è stato breve ma scatenato!

Luciano Gianelli ha fatto la sua prima comparsa al programma sempre magistralmente condotto da Maria De Filippi, C’è Posta Per Te, dove già allora si è  ben distinto per una sua singolare danza, abbastanza inusuale dal punto di vista grintoso per un’uomo della sua età, che ha talmente conquistato il pubblico e la conduttrice  da decidere di consacrarlo in qualità di cavaliere ove all’interno di un altro programma sempre da lei magistralmente condotto, ovvero Uomini e Donne.

L’uomo viene da Brescia, precisamente da un paese di provincia che risponde al nome di Berlingo, ed è sempre stato palese il suo grande amore per la danza, tanto che anche all’interno dello studio del noto dating show di Canale 5, nei momenti in cui dame e cavalieri occupano la parte centrale per i loro balli, il grintoso Luciano non può fare a meno di scatenarsi in pista qualora la canzone scelta sia un brano dal ritmo sufficientemente sostenuto e non- certamente- un lento.

Balla con la Tocca e la D’Amario ma forse il ballo era un po’ troppo scatenato per lui…

Consapevole del successo che viene riscontrato da Luciano e dai suoi “passi di danza”, Maria, al fine di mettere in piedi un gustoso siparietto per l’immensa gioia del pubblico a casa, ha convocato due ballerine professioniste da un’altra trasmissione da lei capitanata, ovvero Amici, quali le bellissime Francesca Tocca e Elena D’Amario.

Le due  avrebbero dunque dovuto accompagnare e supportare Luciano in una sua danza, al fine di rendere “il tutto” più gustoso e divertente anche per lo stesso uomo, che però, a quanto pare, stavolta sembra aver esagerato!

Diciamo che- forse- la tipologia del ballo e la musica scelta in questione  sono state  troppo faticose per il ballerino “over”.

LEGGI ANCHE -> Uomini e donne, Gemma Galgani positiva al Covid. Paura in studio

Non si sente bene, fa fatica a respirare. Panico in studio. Ma poi basta un bicchiere d’acqua…

Il cavaliere dopo un po’ comincia- infatti- a non sentirsi bene. Sembra che faccia fatica a respirare ed è costretto  pertanto a fermarsi. A quel punto, Maria, spaventata a morte, fa fermare tutto e si precipita in soccorso di Luciano: lo studio sembra essere nel panico più totale!

I cavalieri, così come le dame e gli opinionisti, sono tutti  più che mai preoccupati vista anche l’età del ballerino, per la quale potevano essere molto pericolosi, se non addirittura fatali, determinati sforzi.

Fortunatamente tutto si risolve con la bevuta di  un semplice bicchiere d’acqua e Luciano cavaliere ritorna in men che non si dica in forze!