Roberta Morise, ve la ricordate a Miss Italia? Ecco com’era, la trasformazione

Roberta Morise è stata per un po’ di tempo la compagna di Carlo Conti. Oggi ha voltato pagina, si dedica al lavoro e ha un nuovo amore. Vediamo la trasformazione della bellissima calabrese, da quando ha debuttato a Miss Italia, ad oggi.

Correva l’anno 2004 quando Roberta Morise sfilava per il concorso di Miss Italia, arrivando alla quinta posizione. Un’esperienza arrivata senza averla desiderata più di tanto, come ha dichiarato in un’intervista: “Mi hanno proprio spinta a partecipare, io sono sempre stata un maschiaccio.” Ma tanto è bastato per farla innamorare del mondo dello spettacolo. Da quel momento in poi, Roberta ha intrapreso un sogno, concretizzandolo con determinazione.

Bellissima, di Cariati ma cresciuta a Cirò Marina, davanti al mar Ionio in Calabria, ricorda con entusiasmo il periodo di Miss Italia. Quello stesso anno infatti riesce ad esordire come corista nel programma de I Raccomandati, programma di Carlo Conti. Forse non tutti sanno che Roberta Morise non è solo bella ma è anche dotata di una voce meravigliosa.

Sono passati 18 anni da allora e di cose ne sono successe. Come è noto Roberta inizia una relazione con il noto presentatore toscano. Con Carlo Conti, la showgirl impara “le basi” della conduzione televisiva, stando al suo fianco in programmi di successo come “L’anno che verrà” e “L’Eredità” dove rimane per tre edizioni di fila nel ruolo di professoressa.

Roberta Morise a Miss Italia

A Miss Italia Roberta Morise era una diciottenne dal sorriso travolgente e dalla folta chioma riccioluta. Bellissima e spontanea conquistò senza troppa fatica la giuria. Oggi è una 36enne altrettanto bellissima: ha mantenuto la naturalezza dei suoi tratti mediterranei, avvalorati da una maggiore consapevolezza di sé.

LEGGI ANCHE —————–> Perchè Samira Lui e Andrea Cerelli non sono più all’Eredità? Svelato il motivo

La relazione con Carlo Conti è terminata nel 2011, non senza il dolore del caso. Oggi entrambi hanno preso strade diverse: Carlo Conti si è sposato con Francesca Vaccaro, Roberta è fidanzata con Giulio Fratini. Tuttavia il ricordo di Conti, 25 anni più grande di lei, rimane indelebile. Come lei stessa ha dichiarato, il rapporto con il conduttore toscano era arrivato ad un punto di non ritorno: “Tra noi si era creato un rapporto così intenso, quasi da padre e figlia, che la passione pian piano purtroppo è sfumata”, ha fatto sapere a Chi. “Sarà stata colpa della differenza d’età… L’ho lasciato io e ne ho sofferto molto, non sono stata capace di recuperare e superare la crisi”.

Gestione cookie