Caterina+Balivo%2C+casa+da+sogno%3A+dove+vive+la+giurata+de+%26%238220%3BIl+Cantante+Mascherato%26%238221%3B
tipiucom
/2022/02/12/caterina-balivo-casa-da-sogno-dove-vive-la-giurata-de-il-cantante-mascherato/amp/
Gossip

Caterina Balivo, casa da sogno: dove vive la giurata de “Il Cantante Mascherato”

Published by
Luigi Pasquariello

L’appartamento, nel pieno centro storico di Roma, in cui vive la bella e brava conduttrice televisiva Caterina Balivo vive con la sua splendida famiglia è un sogno a occhi aperti. Scopriamolo insieme

Caterina Balivo è uno dei volti più amati del piccolo schermo: con il talento e una bellezza acqua e sapone si è fatta strada nel difficile e competitivo mondo della televisione. Dopo aver abbondonato un po’ a sorpresa la conduzione del talk del pomeriggio di Rai 1 “Vieni da me“per una scelta d’amore“, conseguentemente il programma non è più in onda dal giugno del 2020 nonostante gli ottimi ascolti, attualmente possiamo ammirarla nelle vesti di giurata de “Il Cantante Mascherato“.

La casa da sogno di Caterina Balivo-tipiu-12/02/2022

Anche sul versante della sua vita privata non ci sono nuvoloni all’orizzonte: felicemente sposata con il manager e finanziere Guido Maria Brera e mamma premurosa di due bellissimi bambini, Cora e Guido Alberto, la Balivo insieme alla sua splendida famiglia vive in autentico Eden terrestre: una casa da sogno ubicata in uno dei più esclusivi quartieri della Capitale al punto tale da aver come vicini di casa vip del calibro di Antonella Clerici, Mara Venier, Barbara D’Urso e Renato Zero. Siete, dunque, curiosi di scoprire com’è il suo appartamento? Allora continuate a leggere!

Caterina Balivo, la sua casa è uguale a lei!

Caterina Balivo-tipiu-12/02/2022

Se il corpo è il tempio dell’anima, la casa in cui si sceglie di vivere è il riflesso della nostra personalità. Di conseguenza anche l’appartamento in cui vive Caterina Balivo, che ha fatto della sobria eleganza la sua cifra stilistica, è finemente arredato tanto che sono predominanti non i colori sgargianti e dal forte impatto visivo bensì tinte più tenui come il grigio, il bianco panna e il verde. Nel salone, inoltre, illuminato da ampie finestre, domina un divano dagli inserti in oro e dallo stile classicheggiante mentre un tappeto ricamato copre quasi tutto il pavimento.

Il tavolo, su cui fanno bella mostra di sé dei candelabri in oro, il “set” prediletto della conduttrice per i suoi selfie che fanno il pieno di “like“, è in legno massello. Stile minimal, invece, per la cucina dove la conduttrice, amante dei fornelli, di diverte a preparare stuzzicanti manicaretti per i figli e il marito.

LEGGI ANCHE –> Luciana Littizzetto che titolo di studio ha e che lavoro faceva prima di diventare famosa

Tuttavia, l’ambiente più suggestivo dell’appartamento, che si sviluppa su un’ampia superficie ed è sito nel pieno centro storico di Roma, è il terrazzo, interamente rivestito, come tutta la casa, in parquet, dato che offre un panorama su tutta la “Città eterna” da far strabuzzare gli occhi ed è talmente ampio da poter ospitare tranquillamente pranzi di famiglia e sessioni abbronzanti sotto il caldo sole romano.