Sabrina Ferilli senza trucco, spunta foto dietro le quinte: eccola al naturale

Una bellezza indiscutibile quella della bellissima attrice romana Sabrina Ferilli, che da molti anni fa sognare il genere maschile in tutta Italia e non solo! La donna mostra ora la sua bellezza, davvero ragguardevole, prima e dopo aver fatto sapiente uso di   make-up.

Tantissime pellicole – sia per il cinema che per la TV – e ospitate televisive all’attivo per l’artista laziale che abbiamo anche ammirato come co- conduttrice della 72esima edizione del Festival di Sanremo. E ora la donna, attivissima sui Social, in particolare su Instagram, si è mostrata ai fan prima di concedersi una seduta di trucco.

Sabrina Ferilli si mostra senza trucco ai fan: la sua è una bellezza unica!

E’ diventata una vera  moda che ha -a modo proprio- contagiato tutte le star più indiscusse sia dal Cinema che della TV,  quella delle foto senza trucco, tanto che ora sui loro profili Social è diventato pressoché impossibile trovare anche solo una foto dove non la sua proprietaria non appaia struccata!

L’ultima in tale direzione pare essere stata  la splendida Sabrina Ferilli che, a pochissimi giorni dall’esperienza di Sanremo, al fine  di mostrare al vasto popolo della Rete  la propria bellezza acqua e sapone al 100%, oltre che per ricordare l’entusiasmo e l’adrenalina provata qualche ora prima di salire sul palco del Teatro Ariston, ha deciso di postare una foto che la ritrae senza un filo di trucco.

Bellissima sia senza che con il make up

Sabrina in occasione della finale dove  ha ricoperto il ruolo di co-conduttrice accanto all’Ama Nazionale, ha indossato solo due abiti entrambi monocromatici, dando prova del fatto che la semplicità sia la scelta migliore per essere raffinate e di classe, puntando invece, dal punto di vista del make-up, su dei colori estremamente naturali ma, nonostante ciò, la trasformazione prima e dopo il trucco è stata evidente. Ma nonostante ciò, lei rimane sempre e comunque bellissima!

LEGGI ANCHE -> Sabrina Ferilli fa impazzire Instagram: la foto in intimo nero di pizzo è boom di like

A dimostrarlo è stata la Ferilli in persona, che su Instagram ha condiviso alcuni scatti realizzati nel backstage sanremese prima dell’intervento del make-up artist. Niente eye-liner, ombretto, rossetto o fondotinta: insomma, l’attrice non ha avuto paura di mostrarsi in versione ” ragazza della porta accanto”.

Il risultato è stato assolutamente incredibile. Nella didascalia Sabrina ha poi scritto: “Qualche momento prima del make up per Sanremo 2022 con i miei fiori e la mia routine per la pelle”.

Insomma, lo avete capito: lei va ben fiera della sua semplicità e non perde mai l’ occasione per dimostrarlo e ribadirlo chiaramente anche sui Social, ” senza trucco e senza inganno“!

Gestione cookie