Sara Di Vaira, conoscete il suo ex? E’ un famosissimo calciatore

Sapevate che la maestra di danza di “Ballando con le Stelle”, Sara Di Vaira, ha avuto una storia d’amore con un famoso calciatore? Ecco chi è

Sara Di Vaira è ormai da tantissimi anni una “colonna danzante” del talent “Ballando con le Stelle“: bellezza mozzafiato, grinta da vendere, eleganza e grazia mentre volteggia, Sara ha fatto da maestra di ballo a molti personaggi dello spettacolo accompagnandoli in alcuni casi alla vittoria.

Sara Di Vaira-tipiu-12/02/2022

Tuttavia, proprio il famoso talent condotto da Milly Carlucci è stata la causa della fine del suo matrimonio con Mirko Gozzoli, anch’egli ballerino di professione. Infatti nell’edizione del talent del 2012 Sara ha fatto coppia con l’ex calciatore Marco Del Vecchio del quale si è innamorata, ricambiata, nonostante poco tempo prima fosse convolata a nozze con il Gozzoli e i due avessero una bambina in tenera età, Brenda. Ma, come sentenziava Blaise Pascal, “il cuore ha le sue ragioni che la ragione non conosce” e pertanto i due, incuranti dello scandalo sollevatosi per il fatto che entrambi all’epoca erano sposati e con prole (l’ex calciatore ha tre figli dall’ex moglie Sara), hanno subito intrecciato una relazione sentimentale.

Chi è Marco Del Vecchio, l’ex di Sara Di Vaira

Marco Del Vecchio e Sara Di Vaira-tipiu-12/02/2022

Il loro idillio, però, è durato solo due anni: nel 2014 i due hanno separato le loro strade. I motivo? Un deja vu: Marco Del Vecchio si infatuò di Euridice Axen, l’attrice, tra l’altro, de “Le tre rose di Eva”.

Attualmente, dopo un flirt con l’attore e concorrente di “Ballando con le Stelle” Massimiliano Morra, anche se i due interessati non hanno mai confermato, Sara Di Vaira è una single felice e fiera della sua bambina Brenda che sta seguendo le orme dei genitori: di recente, infatti, si è esibita sul palco di Rai 1.

Ma chi è Marco Del Vecchio? Vi state, forse, chiedendo voi che non siete tifosi e non seguite il calcio. Ebbene, originario di Barletta ma nato a Milano il 7 aprile del 1973, cresciuto calcisticamente nell’Inter, Marco Del Vecchio ha vissuto le sue stagioni migliori in maglia giallorossa della Roma, con la quale si è laureato campione d’Italia nel 2001 e ha vinto una Supercoppa italiana, divenendo un idolo della Curva Sud, cuore del tifo organizzato giallorosso, dal momento che spesso ha marcato il tabellino dei marcatori del sentitissimo derby capitolino (con 9 centri è secondo nella relativa classifica solo a Francesco Totti).

LEGGI ANCHE –> C’è Posta Per Te, anticipazioni sabato 12 febbraio: ecco chi saranno gli ospiti di Maria

Inoltre, vanta anche 22 presenze, condite da 4 gol, in Nazionale con la quale è stato vicecampione d’Europa nel 2000 oltre ad aver vinto gli Europei Under 21 nel 1996.

 

Gestione cookie