Tocca e Raimondo Todaro, la verità sul tradimento con il ballerino di Amici

Coppia del mondo dello spettacolo molto chiacchierata e che ha tenuto parecchio banco quella composta da Raimondo Todaro e da Francesca Tocca. E mentre non si vede l’ora di vederli ospiti in data 12 febbraio 2022 da Maria De Filippi nel salotto di C’è Posta Per Te, viene svelata la verità sul tradimento…

I due si sono ricongiunti dopo una tremenda tempesta che l’i ha colpiti tempo addietro. E ora, dopo che lui ha lasciato la corte di Ballando Con Le Stelle per approdare a quella di Amici dove lei svolge da tempo il ruolo di ballerina professionista, sono tornati più complici e innamorati che mai. Ovviamente con il benestare della mitica Queen Mary che ha sempre fatto- sotto sotto- il tifo per loro!

Francesca Tocca e Raimondo Todaro, la coppia era scoppiata e lei si era invaghita di un allievo di Amici

Una bella coppia e una separazione che ha fatto molto parlare, oltre che lasciare parecchio l’ amaro in bocca ai fan, quella composta  da Raimondo Todaro e Francesca Tocca. Si è parlato a lungo di un tradimento da parte di lei con il ballerino Valentin di Amici Di Maria De Filippi.

Lui era un allievo molto bravo ma dal carattere complesso e- a tratti arrogante- che è riuscito a mandare su tutte le furie persino la conduttrice che solitamente non perde mai le staffe e che ha deciso di allontanarlo dalla trasmissione proprio in seguito ad alcune sue dichiarazioni poco gentili nei confronti degli altri danzatori e degli insegnanti.

Poi Francesca e il giovane sono stati beccati insieme e alla fine hanno confessato il loro amore. Un amore che – però- è durato ben poco… Insomma, possiamo dire che la loro è stata una sorta di ” fuoco di paglia”.

Ma lo stesso non si può dire- certamente- del legame- che unisce la Tocca con il suo Raimondo

Il tradimento non c’è stato, parla lui

I due si conoscono ancora quando erano dei ragazzini e la loro storia d’amore possiamo dire che è incominciata molto presto! Nel 2014 sono convolati a nozze, diventando anche genitori della bellissima Jasmine.

E poi ecco la notizia, giunta come un fulmine a ciel sereno, che ha lasciato letteralmente a bocca aperta i fan! La coppia ha- infatti- annunciato la separazione durante la messa in onda di Amici 20.

E a quel punto le  malelingue hanno iniziato a scatenarsi, sostenendo che se il loro matrimonio era giunto alla frutta era a causa di un terzo incomodo e -soprattutto- di un tradimento. Insomma, in parole povere, per molti la causa del loro addio sarebbe stato Valentin. Ma è davvero così?

“Siamo in ottimi rapporti: lei è una ragazza pura, spero che sia felice perché se lo merita. Io e Francesca siamo stati insieme dieci anni e prima, per altri quattro, abbiamo ballato insieme. Siamo cresciuti insieme. Rimane un grande affetto e una grande stima, ma non c’era più quel formicolio nello stomaco che provavo una volta“, ha raccontato ” ai tempi” Todaro facendo dunque capire che quando lei aveva iniziato a vivere una storia con l’allievo la loro storia fosse già finita. Pertanto non si può parlare di vero tradimento.

LEGGI ANCHE -> Raimondo Todaro, quanto guadagna l’ex di Ballando con le stelle, nuovo prof di Amici

Oggi pensando a diventare genitori “bis”

Fatto sta che poi si è iniziato a parlare di un possibile ritorno di fiamma del ballerino con la sua splendida mogliettina. E quando le voci hanno iniziato a diventare sempre più insistenti, ecco che lui lascia la corte di Ballando Con Le Stelle per approdare a quella di Amici dove lei opera da tempo. E pian piano è riuscito a riconquistarla. Oggi sono di nuovo innamoratissimi e pensano di ” mettere in cantiere” ben presto una nuova creatura.

 

Gestione cookie