Grandi sorprese e colpi di scena nel corso delle registrazioni del dating show di Maria De Filippi del 9 febbraio.
Protagonisti gli uomini, in due situazioni differenti: due, Alessandro Vicinanza e Diego Tavani, sono arrivati alla lite, mentre il terzo, Matteo Ranieri, ha deciso di uscire dallo studio per una motivazione davvero curiosa. Ma andiamo con ordine.
Alessandro e Diego, lite in studio per Ida
Dal profilo Instagram di Lorenzo Pugnaloni sono trapelate in rete succose anticipazioni sulle registrazioni di Uomini e Donne del 9 febbraio. Due corteggiatori, Alessandro Vicinanza e Diego Tavani, sono arrivati ai ferri corti e la tensione è sfociata in una lite piuttosto accesa, anche se non si è ripetuta la situazione che visto protagonisti qualche tempo fa Biagio e Armando Incarnato, che hanno quasi sfiorato la rissa…
Quale è stato il motivo del contendere? Come scriveva Alexandre Dumas, Cherchez la femme, cercate la donna: sembra davvero probabile che i due corteggiatori litigassero per Ida Platano, che sta approfondendo da qualche settimana la conoscenza con il primo mentre ha chiuso da tempo una frequentazione con il secondo.
La gelosia di Diego
Proprio il rapporto tra Diego e Ida avrebbe scatenato le reazioni dei due uomini. Diego infatti sosteneva, rispondendo a una domanda di Maria De Filippi, che gli desse fastidio vedere la sua ex, Ida appunto, accanto a un altro uomo. Sarà bastato questo a surriscaldare gli animi? In realtà, sembra che Ida ancora adesso rimpianga il suo ex, Riccardo Guarnieri.
Matteo Ranieri resta senza corteggiatrici!
Durante le registrazioni però è successo anche dell’altro: Matteo Ranieri ha abbandonato lo studio di Uomini e Donne. Cosa può averlo portato a un gesto del genere? Semplice: è rimasto senza corteggiatrici! Dopo il confronto a tre in studio, sia Federica sia Denise hanno avuto dei dubbi circa l’atteggiamento del bel tronista.
LEGGI ANCHE —–> Uomini e Donne, Matteo Ranieri solo: colpo di scena, Denise e Federica vanno via
Matteo Ranieri non è parso sincero e sicuro dei suoi sentimenti a nessuna delle due, che hanno quindi preso la decisione di non presentarsi in studio per le registrazioni. E Matteo, vista la situazione, ha deciso di fare altrettanto. Maria De Filippi lo ha invitato a prendersi tutto il tempo che gli serve per fare chiarezza dentro di sé e nei sentimenti che prova nei confronti delle sue due corteggiatrici.