Arisa%2C+avete+mai+visto+la+sorella%3F+Sono+due+gocce+d%26%238217%3Bacqua
tipiucom
/2022/02/13/arisa-avete-mai-visto-la-sorella-sono-due-gocce-dacqua/amp/
Gossip

Arisa, avete mai visto la sorella? Sono due gocce d’acqua

Published by
Laura Gorini

Rosalba Pippa in arte Arisa,  non è figlia unica ma possiede una sorella della quale è quasi gemella. Non per nulla le due si assomigliano davvero tantissimo. Ma l’avete mai vista? Sapete chi è e che cosa fa nella vita?

Rosalba è l’unica all’interno della sua famiglia, alla quale è- a dir poco- legatissima, ad avere doti canore. Tuttavia i suoi cari l’hanno sempre abbondantemente appoggiata nelle sue scelte lavorative e sono i suoi primi fan. Sorella inclusa!

Arisa, una vera icona della musica italiana

Una vera e autentica icona della musica italiana attuale, fresca fresca dalla vittoria di Ballando Con Le Stelle nell’edizione appena conclusasi, per la cui partecipazione si è anche vista costretta a lasciare la scuola di Amici, dove ricopriva il ruolo di insegnante di canto.

Arisa è davvero capace di incantare il pubblico con la sua meravigliosa voce fin dai tempi dei suoi esordi nel vasto mondo delle sette note che ha iniziato ad amarla quando, molti anni fa, si è fatta conoscere al Festival di Sanremo, vincendolo nella categoria Nuove Proposte, con il brano Sincerità.

E ora a partire dalla prima puntata in onda venerdì 11 febbraio 2022 in prima serata su Rai Uno de la terza edizione de  Il Cantante Mascherato – trasmissione nella quale ha per altro partecipato come concorrente nell’edizione 2020 – fa parte della giuria.

A sostenerla in questa sua nuova avventura anche la sua amata sorella. L’avete mai vista? Eccola…

Ecco Sabrina, la sua bellissima sorella minore

Cominciamo con il dire che la famiglia Pippa è composta da papà Antonio, mamma Assunta e tre figlie ovvero Rosalba, Sabrina e Isabella. Il nome d’arte della cantante nasce quindi dall’unione dalle iniziali dei componenti del suo nucleo familiare.

Ma è  Sabrina, la sorella minore di Rosalba, quella che ha maggiormente riscontrato l’ interesse da parte del grande  pubblico. Bellissima, non ha scelto di lavorare nel mondo dello Spettacolo. Nella vita- difatti- si occupa di arte. Dopo essersi diplomata all’Istituto artistico di Potenza, si è laureata al Politecnico di Milano e oggi è visual designer e junior graphic designer.

Dal 2018 lavora per la Neni Studio di Berlino, azienda che si occupa di strategia della comunicazione visiva, sviluppando contenuti per il Web.

Sui Social conta poco più di 1.300 followers ma, a differenza della sorella, non ama molto mostrarsi, postando in genere molte più immagini d’arte contemporanea e concettuale.

LEGGI ANCHE -> Arisa arriva l’annuncio più bello: fan pazzi di gioia

Sono due autentiche gocce d’acqua!

Sabrina e Rosalba sono state costrette ad allontanarsi per motivi lavorativi, non a caso solo raramente si mostrano insieme sui Social, ma, nonostante ciò, sono più unite che mai! Nel momento in cui appaiono vicine oppure in immagini messe a confronto, non si possono avere dubbi: si somigliano in modo così impressionante da sembrare quasi gemelle!

La cantante ha i tratti leggermente più marcati e la bocca più carnosa ma, quando si guarda Sabrina, è impossibile non riconoscere lo stesso sguardo profondo e le stesse espressioni di Rosalba. Insomma, le sorelle sono due autentiche gocce d’acqua!