Grande Fratello Vip, Barù ricco: il patrimonio e i guadagni del concorrente del Gf Vip

È uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip, Barù, ma forse non tutti sanno che in passato ha anche partecipato a Pechino Express. Chi è il gieffino e soprattutto qual è il suo patrimonio?

Ha fatto da poco il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, ma Barù ha già catalizzato l’attenzione su di sé. Sia per la sua personalità, sia per le sue origini nobili. Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona, questo è il suo vero nome, nonché nipote di Costantino della Gherardesca, con il quale ha partecipato al programma della Rai, proviene da una famiglia nobile.

Barù quindi è un nobile che lavora in Tv, ma si occupa anche di cibo e di vino, le sue più grande passioni. Nella vita infatti fa l’enologo ma è anche un food blogger giramondo. Il suo spirito libero, l’amore per il cibo e le sue origini, fanno di lui una persona davvero curiosa.

“Nella mia famiglia si fa solo quello: si mangia a tavola e si parla di tutto e di più. Non è un modo di fare che amo molto perché soprattutto in Italia si usa tanto il “pranzo di lavoro” e io non sopporto stare al tavolo e mangiare mentre parlo di lavoro. Il lavoro appartiene alle riunioni e il cibo non deve essere disturbare.” Ha fatto sapere in un’intervista rilasciata a valentinaglutenfree.com. Poi ha aggiunto: “Questo è molto legato al mio passato e al ricordo di cene lunghissime in cui c’erano invitati (come il Sindaco o altre figure importanti) che venivano per parlare con la mia famiglia e la cena diventava una riunione in cui poi non si concludeva mai nulla.” Molti si chiedono qual è il suo patrimonio?

Il patrimonio Barù

Lo vediamo sempre dietro ai fornelli della casa del Grande Fratello Vip, quanto è ricco il nobile Barù? Ovviamente è impossibile avere una risposta precisa ma già il fatto che abbia del sangue blu che gli scorre nelle vene, visto che è imparentato nientepopodimeno con Bonifacio VIII, lascia presupporre che il suo conto in banca non sia di pochi spiccioli.

LEGGI ANCHE —————> Barù e Stefano De Martino, ex fidanzata in comune: chi è la super modella

C’è da dire che Barù comunque ha anche lavorato nella sua vita e come sappiamo le partecipazioni ai programmi televisivi, di solito danno anche dei compensi, a volte anche molto alti. Già solo stare all’ interno della casa più spiata d’Italia gli potrebbe fruttare una cifra media che va dai 3 mila fino ai 10 mila euro a settimana.

Come per gli altri Vip, anche per Barù vale la regola che più riesce a stare all’interno del gioco più ha possibilità di guadagno.

Gestione cookie