Thomas Markle, cognato del Principe Harry, è sicuro che a breve i Duchi del Sussex divorzieranno. Da quando si è trasferito negli Usa, infatti, Harry non lo fa più
Chi lo ha detto che le vite di principi e principesse, di duchi e duchesse siano tutte rose e fiori, feste ed eventi mondani? Purtroppo il “e vissero felici e contenti” esiste solo nelle favole. A confermarlo una volta di più i Duchi del Sussex, il Principe Harry e Meghan Markle, che sarebbero a un passo dal divorzio.
Ne è convinto Thomas Markle, fratello nonché attuale concorrente del “Grande Fratello Vip” australiano. Stando a quanto confidato dall’uomo, la sorella è cambiata molto da quando è diventata famosa in tutto il mondo per effetto del suo matrimonio con il nipote della Regina Elisabetta II. “I soldi l’hanno cambiata e la popolarità le ha dato alla testa“, ha assicurato Thomas Markle che da tempo non ha più alcun rapporto con l’ex attrice.
Del resto, come ricordato dallo stesso gieffino, Meghan non è certo nuova ai colpi di testa improvvisi: ha divorziato di punto in bianco dal primo marito, il produttore cinematografico Trevor Engelson, al quale è stata legata dal 2011 al 2013. “Trevor si è preso cura di lei, l’adorava ma Meghan l’ha calpestato e poi l’ha mollato velocemente“, ha rivelato il fratello della Duchessa del Sussex.
Comunque, Meghan Markle non è l’unica ad essere cambiata: anche il Principe Harry non è più lo stesso da quando ha rinunciato al ruolo di membro senior della Royal family decidendo poi di trasferirsi negli Stati Uniti dove si guadagna da vivere producendo documentari per conto di Netflix ed è impegnato in progetti di beneficenza, tra cui quelli della madre defunta, Lady Diana, e dove, nonostante tutto ciò, a detta del cognato, non sarebbe felice. “Harry e Meghan divorzieranno presto. Da quando lui si è trasferito in America non sorride più”, ha preconizzato il gieffino.
D’altronde, alla vigilia del matrimonio, celebrato nel 2018 e allietato dalla nascita di Archie, nel 2019, e di Lillibeth, nel 2021, Thomas Markle mise in guardia il cognato: “Mia sorella ti rovinerà la vita“.
LEGGI ANCHE –> Sara Di Vaira, conoscete il suo ex? E’ un famosissimo calciatore
Al momento il Principe Harry e Meghan Markle non hanno replicato alle illazioni di Thomas anche perché, ad eccezione della madre Dora Ragland, da tempo la Duchessa del Sussex ha tagliato tutti i ponti con la sua famiglia d’origine.