Michelle Hunziker ha ceduto al ritocchino? Il prima e il dopo della conduttrice

Una bellezza indiscutibile quella della showgirl italosvizzera Michelle Hunziker, che da molti anni a questa parte sta letteralmente conquistando il pubblico nel nostro Paese. Ma la donna avrà ceduto al ritocchino estetico, oppure no?

E’ sempre stata ed è tuttora una donna bellissima Michelle. E ora, che è tornata single, dopo la fine del suo matrimonio, durato la bellezza di dieci anni con l’affascinante Tomaso Trussardi, è pronta per un grande ritorno in Tv per l’immensa gioia dei suoi fan, compresi- chiaramente-  quelli della prima ora.

Michelle ha ceduto al fascino del ritocchino estetico, oppure no?

Un lunghissimo curriculum che l’ha vista impegnata in svariate trasmissioni Mediaset e una vita sentimentale molto chiacchierata e alquanto burrascosa. Dopo la fine del suo primo matrimonio con Eros Ramazzotti che ha dato come frutto la nascita di Aurora, e del secondo, quello con Tomaso Trussardi con il quale ha messo al mondo Sole e Celeste, che sono ancora tanto piccine, è tornata single.

Poco prima di rivelare della separazione, tramite un comunicato ufficiale firmato da entrambi, aveva deciso di dare un bel taglio alle sue lunghe chiome, optando per un caschetto medio, mosso e spettinato.

C’è anche da dire che- però- lei sia molto cambiata nel corso del tempo ma non la sua bellezza che è rimasta intatta e assolutamente perfetta. I più -dunque si- domandano se anche la showgirl italosvizzera possa in qualche modo aver ceduto al famoso “fascino del ritocchino”.

Lei è molto cambiata ma è sempre bellissima

E’ impossibile non ricordare i  suoi esordi nel  vasto mondo dello Spettacolo Italiano. Quando Michelle Hunziker è arrivata in Italia era giovanissima e già bellissima: capelli lunghissimi, fisico da urlo e sorriso smagliante. Ma nonostante siano trascorsi ben 20 anni da allora, sembra che per lei il tempo non passi mai!

Ancora oggi – difatti- ha un corpo statuario e la sua simpatia la rende ancora più bella! Non per nulla  è una delle conduttrici più amate di sempre ed è una vera e propria icona sexy.

Ma nonostante la bellezza sia rimasta intatta lei è cambiata moltissimo, diventando sempre più sensuale.

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker e Trussardi addio, la bomba gossip: “Chi c’è dietro la crisi”

” Non mi sono mai rifatta niente”, la sua dura  risposta

Secondo molti, Michelle Hunziker per mantenersi sempre così fresca e giovane si sarebbe sottoposta a diversi interventi estetici. Ma c’è da precisare che lei ha sempre smentito. Lei stessa- infatti- ha dichiarato a Le Iene, di non aver mai fatto nessun ritocchino: “Non mi sono mai rifatta niente ma alla fine sono tutta rifatta perché da piccola mi hanno aperto in tutti i modi!”.

Purtroppo, quando era piccolina è caduta molte volte ed è stata costretta a subire dei piccoli interventi che comunque non hanno niente a che fare con la chirurgia estetica.

Gestione cookie