Milly Carlucci, l’annuncio: addio al volto storico di Ballando con le Stelle

Ballando Con Le Stelle è il programma danzereccio di Rai Uno che sta mietendo un successo dopo l’altro nelle sue molteplici edizioni, grazie alla splendida Milly Carlucci e ai maestri di ballo. Ma ora uno di loro sta per lasciare la trasmissione. Sconvolta fino alle lacrime la conduttrice.

Se ne andrà anche lei. Difatti, dopo una lunga permanenza nello staff del programma di Mamma Rai, ha deciso di andarsene. Il suo addio ha spaccato il cuore in due a molti telespettatori che avevano iniziato ad amarla come professionista e come personaggio televisivo in toto.

Milly Carlucci e il triste annuncio

Milly Carlucci è in lacrime quando si trova  ad annunciare l’addio di un altro volto storico della meravigliosa gara di ballo che ci tiene compagnia sul Piccolo Schermo da quasi 20 anni.

Ha dato tutta se stessa non solo nella conduzione ma anche nella pianificazione della trasmissione, che il più delle volte è riuscita persino a battere la concorrenza di Maria De Filippi, affidandosi ad un cast a dir poco stellare. Dai talenti in gara agli irreverenti – e mai concordi – giurati, tutti quanti hanno contribuito al successo della gara di ballo.

Sara Di Vaira lascia Ballando: commossa Milly fino alle lacrime

Proprio durante la puntata antecedente alla finale, che ha visto il trionfo della concorrente Arisa, Milly Carlucci ha inaspettatamente dato una notizia  -a dir poco spiacevole- che ha letteralmente spaccato il cuore in mille pezzi all’intero pubblico televisivo di Ballando Con Le Stelle.

Da molti anni autentica colonna portante dello show, la maestra Sara Di Vaira ha confermato il proprio addio alla trasmissione che, più di qualunque altra, ha contribuito a renderla famosa.

L’insegnante, sostenuta dall’allievo Valerio Rossi Albertini, aveva annunciato la sua decisione con la voce visibilmente rotta dal pianto e dalla più viva emozione.

LEGGI ANCHE -> Ballando Con Le Stelle , Milly Carlucci perde colonna portante dello show

Le due complici e unite per il Cantante Mascherato

“Se è vero che questo è stato il tuo ultimo anno a Ballando Con Le Stelle, ci mancherà una gamba d’ora in poi“, è stato il commento della conduttrice, che non ha affatto nascosto nel parlare la sua ingente e reale commozione.

La notizia poi, comunicata durante la semifinale del 2021, aveva suscitato reazioni assolutamente incontrollate in studio.

La giuria, commossa tanto quanto la ballerina, aveva tributato un forte applauso alla Di Vaira, sommergendola letteralmente di complimenti.

Sara tuttavia sta per ricongiungersi con Milly all’interno del cast de Il Cantante Mascherato, ove è stata ingaggiata in qualità di inviata, o meglio di investigatrice tra il pubblico, dalla conduttrice, il che dimostra che il sodalizio artistico fra le due non è  destinato ad esaurirsi. Almeno per ora!

Gestione cookie