Tina Cipollari, ve la ricordate in veste di tronista e corteggiatrice? Un’altra

Tina Cipollari è sicuramente uno dei pilastri di Uomini e Donne. L’opinionista infatti è una figura importantissima all’interno del dating show di Maria De Filippi e dopo tanti anni in questa veste, sembra quasi impossibile immaginarla come corteggiatrice e tronista. Ve la ricordate agli esordi?

Nata a Viterbo, Tina Cipollari da 20 anni, è un volto molto noto della televisione italiana. Il suo modo di fare schietto, sopra le righe e spesso fumantino, dà pepe al programma di Canale 5. Tina entra nelle case degli italiani tutti i giorni e per molti è ormai come una di famiglia.

Eppure la vamp bionda, è entrata a Uomini e Donne come tutti gli altri, si può dire in punta di piedi, ma con una grinta e una personalità pazzesca. E’ stata infatti come molte altre dopo di lei, prima corteggiatrice e poi tronista. 

Tina Cipollari, la prima volta a Uomini e Donne

Quando Tina Cipollari, trentenne, è apparsa nel piccolo schermo come corteggiatrice di Uomini e Donne, faceva l’impiegata. Arrivò nello show per corteggiare Roberto, il primo tronista in assoluto del programma, molto diverso da quelli a cui siamo abituati oggi, abbastanza simile ai cavalieri del Trono Over, perché non tanto giovane.

Tina ha più volte raccontato che all’epoca, doveva andarci sua sorella a cercare l’anima gemella, ma che all’ultimo minuto rifiutò, per eccesso di timidezza. La vamp così andò al suo posto, ma lo fece in maniera originale, travestendosi da Marilyn Monroe. Nonostante questo però Roberto non la scelse, ma Maria De Filippi rimase colpita dall’audacia di Tina, così la promosse alla stagione successiva, quella del 2002, come tronista.

Corteggiatrice e Tronista

Seduta sulla poltrona rossa Tina Cipollari ha avuto molti corteggiatori, ma fra tutti la colpì l’ affascinante hair style Kikò Nalli. Alla fine infatti lo scelse e i due poco dopo si sono sposati. Com è noto Tina da Nalli ha avuto anche tre figli, tutti maschi, per i quali ovviamente stravede.

LEGGI ANCHE ——————> Tina Cipollari chirurgia, parla Giacomo Urtis: “Ha rifatto…”

Convolati a nozze nel 2005, Tina e Kiko hanno portato avanti la loro relazione amandosi reciprocamente, fino a quando però, non è arrivata la rottura. I due infatti qualche anno fa si sono detti addio, ma tra loro è rimasto un legame indistruttibile per i figli e una stima profonda reciproca. 

Gestione cookie