Uomini e Donne, Marcello smaschera Ida: è successo dopo Uomini e Donne

La vita fuori da Uomini e Donne? Va a gonfie vele per Marcello Messina, che ha trovato l’amore e vuole togliersi sassolini dalle scarpe.

Lo ha fatto rilasciando un’intervista a Uomini e Donne Magazine in cui è tornato a parlare della ex conquista all’interno del dating show, Ida Platano: per rispetto alla sua nuova compagna, Viviana, ha voluto mettere i puntini sulle “i” riguardo certe dichiarazioni della Platano, un po’ ambigue e facilmente fraintendibili.

Ida smascherata: ecco cosa c’era “in sospeso”

Uomini e Donne – Marcello Messina Ida Platano 20220211-tipiu.com

Per esempio, Ida ha parlato di una “cosa in sospeso” tra loro e della richiesta fattale da Marcello di restare amici. Visto che la sua compagna non ha gradito, lui ha spiegato nel dettaglio ciò cui Ida si riferiva. E le cose sono apparse subito diverse da come lei le aveva lasciate immaginare…

La “cosa in sospeso” tra loro era… una multa! Una semplicissima multa che Ida aveva preso una volta che era stata a Torino a trovarlo. Non riuscendo a comunicare con i vigili del posto, ha chiesto a Marcello una mano per non dover tornare nel capoluogo piemontese. Marcello è stato disponibilissimo, al punto di trascorrere un’intera mattinata presso gli uffici per farsi stampare un verbale e rilevare un errore nell’indirizzo di posta elettronica.

Ma quali amici? Solo “amici come prima!”

Uomini e Donne Marcello Messina 20220211-tipiu.com

E per quanto riguarda la richiesta di restare amici che Marcello avrebbe fatto a Ida? Anche qui, Marcello chiarisce: “In realtà le avevo detto solo ‘amici come prima’, che ha un significato diverso rispetto all’inizio di un’amicizia.” Marcello tiene a precisare di aver sempre “evitato di fare gesti ambigui”, proprio per sensibilità nei confronti della sua nuova compagna.

Frecciatina a Ida e ad Armando

Ida ha anche detto che Marcello aveva proposto di vedersi per un caffé ma anche in questo caso Marcello ha puntualizzato che era una cosa detta “così per dire” perché “un caffè non si nega a nessuno” ma nulla di più.

LEGGI ANCHE —–> Uomini e Donne, Ida rivelazione su Marcello Messina: “Lui mi ha proposto di…””

In ultimo, Marcello ha ricordato come in studio venisse spesso criticato dagli opinionisti ma soprattutto dalla cosiddetta “combriccola” formata da Ida, Gemma Galgani e Armando Incarnato. Proprio a quest’ultimo ha diretto una frecciatina: “A me se togli la sedia rossa, anzi no la sedia bianca – avevamo una sedia bianca – vivo allo stesso modo. Ho una vita, un lavoro, al di fuori”.

Gestione cookie